mi state dicendo che in sicilia anche i terremoti arrivano in ritardo???
ma allora ha ragione bossi a definirvi africani!
ps. ovviamente è una battuta senza finalità di essere razzisti verso gli africani, ma verso i siciliani![]()
mi state dicendo che in sicilia anche i terremoti arrivano in ritardo???
ma allora ha ragione bossi a definirvi africani!
ps. ovviamente è una battuta senza finalità di essere razzisti verso gli africani, ma verso i siciliani![]()
1... 2... 3... prova
naaa...son le cavolate di bertolaso che arrivano in anticipoOriginariamente inviato da sparwari
mi state dicendo che in sicilia anche i terremoti arrivano in ritardo???![]()
cmq vincerà musumeci (dove cavolo vuole andare il pd che si era alleato con l'mpa???...ehhh...pochi lo avranno perdonato) e spero che questo spinga il berlu a candidarsi alle nazionali dove prenderà delle belle mazzate![]()
*** 300.000 BRIGANTI ***
Tempo fa qualcuno diceva che gli italiani sono meglio di chi li governa, ma la verità è che sono peggio...
ma c'è un eventuale ballottaggio in caso non si arrivi al 50+1%?
Can we pretend that airplanes, In the night sky, Are like shooting stars
no...turno unico
*** 300.000 BRIGANTI ***
Tempo fa qualcuno diceva che gli italiani sono meglio di chi li governa, ma la verità è che sono peggio...
se ora arriva al 10% in sicilia, allora nel centro-nord senza problemi si avranno percentuali doppie l'anno prossimo.
più triscele per tutti!
vai sicillia, fammi sentire tremare la casa!
1... 2... 3... prova
Una cosa è certa: chiunque vincerà non avrà i numeri per governare...
Si prevedono inciuci...
ma veramente il pdl ha sempre fatto il pienone in Sicilia...già dimenticato il 61 a 0?Originariamente inviato da sparwari
se ora arriva al 10% in sicilia, allora nel centro-nord senza problemi si avranno percentuali doppie l'anno prossimo.
più triscele per tutti!
vai sicillia, fammi sentire tremare la casa!
cmq un mesetto prima delle elezioni pd, pdl, grande sud erano dati tutti intorno al 18-20% mentre i 5 stelle stavano intorno al 10-15 %
*** 300.000 BRIGANTI ***
"Il Movimento Cinque stelle in testa con oltre il 25% dei voti: sono i sorprendenti risultati che arrivano dai primi exit poll sulle elezioni regionali in Sicilia, relativi alla sola Palermo, con la sua provincia, che fa metà degli elettori totali."
http://www.ilfattoquotidiano.it/2012...stelle/396653/
non lo ritengo credibile questo exit poll.
+25% a palermo???
è il caso di dire "minchia"![]()
1... 2... 3... prova
cmq se si fa la colletta, metto 50 cent per comprare l'apparecchio acustico![]()
1... 2... 3... prova
anche con tre soli deputati dentro l'ARS sarebbe un successo, vanno dentro con le cam nascoste, pubblicano tutto sul web, per non dare più pace a questi ladroni maledetti sanguisughe![]()
dal mio mini exit-poll, realizzato chiedendo a 8 conoscenti, ho avuto il 100% m5s, poi mi sono fermato perchè ho avuto paura![]()