Pagina 2 di 4 primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 34
    avete letto l'inizio della discussione?
    "Originariamente inviato da salvaalex92
    Ciao ho deciso di fare uso x la prima volta dell lsd."

mi sa che il ragazzo ha gia le idee belle chiare ed gia deciso,quindi inutile fare i moralisti o i censuratori,questo e un argomento serio.

Ovviamente la droga e una merda qualuque tipo essa sia,ma non credo che dire "no non si fa'" serva a qualcosa.

quindi il mio consiglio e: non provare assolutamente mai nessun tipo di droga artificile fatta i laboratorio ! c'e dentro merda (detersivi ,veleni x topi,medinali,e altra spazzatura)
    e quella che ti brucia la vita.
    ciao
    "Meglio perdere un attimo di vita o la vita in un attimo...." JM

Ok mi avete convinto......la mia era solo curiosita elevata maturata as esperienze cui ho letto e sinceramente nn ho mai sentito critiche negativer.

Guarda, ultima cosa, non tanto per convincerti ma per completezza… me l'ero scordata.

Tu parli di quartini ma quella è semplice carta assorbente imbevuta nell'acido e messa ad asciugare… ti può benissimo capitare che nell'angolino che ti ciucci tu ci sia capitata una concentrazione pari a 3 cartoncini interi come l'esatto contrario.
    Satori, l'accendiamo?

Eh si giusto

Utente di HTML.it

Re: info su prima esperienza LSD

Originariamente inviato da salvaalex92
    Ciao ho deciso di fare uso x la prima volta dell lsd.
    Volevo alcuni consigli da chi gia l ha provato.
    Ho letto che x chi lo prova x la prima volta e consigliabile farsi 1/4 di cartone...ma essendo iun po timoroso vorrei provarne meno di.un quarto..che mi dite?
    io stasera volevo fare pasta e vongole?? che dici ci metto anche 2 capperi??
    BooTzenN

Il problema quantistico è così straordinariamente importante e difficile che dovrebbe essere al centro dell'attenzione di tutti

Opera browser..making you faster!

Eh si giusto
    Alla fine devo dire che hai fatto bene a chiedere… farai quello che deciderai di fare ma almeno sai le cose come stanno invece delle varie urban legend che si sentono in giro.
    Satori, l'accendiamo?

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da Trichome
    Alla fine devo dire che hai fatto bene a chiedere…
    BooTzenN

Il problema quantistico è così straordinariamente importante e difficile che dovrebbe essere al centro dell'attenzione di tutti

Opera browser..making you faster!

Eh sì, alla fine ci sono mitomani che dicono che fa solo bene, altri che demonizzano alla cieca perdendo di credibilità... uno può anche confondersi.

Il richiamo è forte per loro, non chiedendo niente magari se ne sarebbe pappato mezzo per "la classica paura di essere meno fuori degli altri".

Edit:
    Un articolo serio e competente sull'argomento: http://www.ecn.org/livello57/html/lsd.html
    Satori, l'accendiamo?

Gia fatta...ma voglio qualcosa che mi apra i sensi
    My life is so empty,Nothing to live for.
    My mind is all confusion,
    'Cos I defied the law.

Utente di HTML.it L'avatar di Nkosi
    Gia fatta...ma voglio qualcosa che mi apra i sensi
    leggiti un bel libro
    - Uccise tremila astronavi spaziali poi fu ucciso da una Lambretta sui viali.
    - No MP tecnici tanto non saprei che cazzo dirvi
    - ... fulgido esempio di intenti

Permessi di invio