Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 15 su 15
    per ora sono a questo punto ma ci deve essere un qualche conflitto perchè al primo passaggio del mouse, sia mouseover che mouseout funzionano come vorrei ma ai successivi passaggi l' hover non funziona e si colora solo l' elemento associato.
    Va beh, mi rimetto a studiare

li:hover {background-color: red;}
    </head>

<td>
    <ul>
    <li id="ros" onmouseover="document.getElementById('rosso').styl e.backgroundColor='red';" onmouseout="document.getElementById('rosso').style .backgroundColor='white';">Uno[*]Due[*]Tre/li>[/list]
    </td>

<td>
    <ul>[*]Quattro[*]Cinque
    <li id="rosso" onmouseover="document.getElementById('ros').style. backgroundColor='red';" onmouseout="document.getElementById('ros').style.b ackgroundColor='white';" >Sei[/list]
    </td>

Utente di HTML.it
    Stai dicendo che il JS funziona mentre il CSS no.
    E` una cosa strana, al che sospetto
    a) errore di sintassi (che puoi verificare passando dai validatori) oppure
    b) modifiche strutturali eseguite da qualche altro elemento (qualche JS che agisce da qualche altro punto della pagina).
    Nuova politica di maggiore severita` sui titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
    No domande tecniche in messaggi privati

Ho corretto coi validatori un paio di errori ma il problema persiste.
    Altri js nella pagina non ne ho (figuriamoci )
    comunque, visto che sei così gentile, supero ogni imbarazzo e ti linko il sito che sto progettando così hai una visione più chiara

http://storianostra.altervista.org/

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    fai cosi
    codice:
    <td>
    <ul>
    <li id="ros" onmouseover="document.getElementById('rosso').style.backgroundColor='red';" onmouseout="document.getElementById('rosso').style.backgroundColor='';">Uno[*]Due[*]Tre/li>[/list]
    </td>

<td>
    <ul>[*]Quattro[*]Cinque
    <li id="rosso" onmouseover="document.getElementById('ros').style.backgroundColor='red';" onmouseout="document.getElementById('ros').style.backgroundColor='';" >Sei[/list]
    </td>
    cioè in uscita mouseout svuoti il colore = ''
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

Cosi funzia, grazie a tutti

Permessi di invio