Pagina 2 di 5 primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 41
    Oddio, forse la blacklist è un po' esagerata ma mi è sicuramente capitato di non sapere se una risposta era risolutiva o no a causa della mancata conferma da parte di colui che aveva aperto la discussione.
    Satori, l'accendiamo?

Utente di HTML.it L'avatar di Kahm

Re: La gente fa domande nel Forum, e poi non si fa sentire...

Originariamente inviato da echoweb
    Salve a tutti,

ultimamente mi sta capitando di rispondere alle domande di alcuni utenti, che una volta ricevuta la risposta, nè fanno sapere se la risposta è stata utile, nè fanno sapere se ha risolto il problema.

A questo punto cosa dovrebbe spingermi a continuare a rispondere ai topic ai quali so di poter contribuire, senza poter però sapere se la risposta che ho dato, è stata utile oppure no?

A volte passano anche dei mesi, e chi ha creato il topic non da nessun feedback.

Non pretendo di avere un riscontro in tempi brevi, ma sono dell'idea che in un forum come questo, debba esserci più rispetto per chi risponde ai topic, investendo tempo e risorse.

Scusate lo sfogo ma sta iniziando a darmi fastidio chi apre un topic chiedendo aiuto urgente, e poi, una volta ricevuta la soluzione "chi s'è visto s'è visto"...
    hei guarda che lo ho messoanche in firma
    che tutti i miei thread sono orfani!!!

NN vi diro mai chi sono in realta,
    tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me

Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di sparwari
    echoweb

hai perfettamente ragione

io ero assiduo frequentatore di forum tenici....ma alla lunga mi sono scocciato un po' e "vivo" sopratutto nel forum OT.

però posso darti un consiglio?
    se dando risposte giuste e facendo quindi risolvere il problema poi l'utente non si fa vivo neanche per un grazie, prova magari a dare una risposta sbagliata in modo che al problema iniziale poi si verifica anche un ulteriore problema.
    secondo me l'utente si farà poi sicuramente di nuovo vivo.
    al chè tu soltanto ora gli darai la soluzione al problema iniziale + soluzione al secondo problema
    1... 2... 3... prova

Utente di HTML.it L'avatar di echoweb
    Originariamente inviato da sparwari
    se dando risposte giuste e facendo quindi risolvere il problema poi l'utente non si fa vivo neanche per un grazie, prova magari a dare una risposta sbagliata in modo che al problema iniziale poi si verifica anche un ulteriore problema.
    al chè tu soltanto ora gli darai la soluzione al problema iniziale + soluzione al secondo problema
    Interessante!

"Non soffocare la tua ispirazione e la tua immaginazione,
    non diventare lo schiavo del tuo modello"

Vincent van Gogh

Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di sparwari
    Interessante!
    grazie

ps. solo così si diventa moderatori
    1... 2... 3... prova

Interessante!
    ... e perverso, aggiungerei.
    "Mai discutere con un idiota. Ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza." (Oscar Wilde)

Utente di HTML.it L'avatar di vonkranz
    echoweb

hai perfettamente ragione

io ero assiduo frequentatore di forum tenici....ma alla lunga mi sono scocciato un po' e "vivo" sopratutto nel forum OT.

pero' cosi' facendo ci fai la figura del cioccolataio al primo giro visto che gli dai una risposta che causa piu' problemi che altro, devi pensare a quale risposta anomala dare, devi risolvere due problemi anziche' uno e, alla fine quando all'utente hai risolto entrambe i problemi, quest'ultimo sparisce di nuovo senza ringraziare
    ...and I miss you...like the deserts miss the rain...

Originariamente inviato da vonkranz
    pero' cosi' facendo ci fai la figura del cioccolataio al primo giro visto che gli dai una risposta che causa piu' problemi che altro, devi pensare a quale risposta anomala dare, devi risolvere due problemi anziche' uno e, alla fine quando all'utente hai risolto entrambe i problemi, quest'ultimo sparisce di nuovo senza ringraziare
    però almeno un grazie lo hai avuto

quesato vuol dire che il 50% delle tue risposte ha ricevuto una risposta!

signori, parlaimo del 50%!!!
    è una percentuale altissima di risposte!!
    1... 2... 3... prova

Utente di HTML.it L'avatar di vonkranz
    però almeno un grazie lo hai avuto

quesato vuol dire che il 50% delle tue risposte ha ricevuto una risposta!

signori, parlaimo del 50%!!!
    è una percentuale altissima di risposte!!
    sempre se non si incavola dicendo che per colpa tua ha fatto solo altri casini

comunque non e' deontologico per il mod dare questi suggerimenti, sappilo anzi, e' un'infida tecnica per estorcere ringraziamenti al prossimo e per aumentare immeritatamente il proprio contapost

...and I miss you...like the deserts miss the rain...

Utente di HTML.it L'avatar di Kahm
    infatti ora è la seconda volta che risposdo a questo thread
    sebbene (scritto anche in firma)
    io non replico mai
    NN vi diro mai chi sono in realta,
    tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me

Permessi di invio