Pagina 2 di 3 primaprima 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 27
    Utente di HTML.it L'avatar di kuarl
    Originariamente inviato da Alhazred
    Non è "vagamente somogliante" a Silvio, ha dichiarato di avere le stesse idee e si stava pensando ad un'unione tra due partiti capitanati da loro due.
    avere le stesse idee per le mignotte? la giustizia che non gli pesta i piedi? l'economia ad cappellam?

vuole sostenere monti, silvio invece lo attacca di continuo. Già questa mi pare una bella differenza di vedute.

infatti, dall'unione ne verrà fuori un bel 25%.. uno raccatterà i voti dei suoi fedelissimi (berlusconi), l'altro raccatterà i voti della destra che si crede "moderata" e perbenista.

Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di sparwari
    mi sembra strano che berlusconi e montezemolo possano allearsi PRIMA DELLE ELEZIONI, visto che montezemolo apertamente ha parlato di monti-bis

al massimo montezemolo può prendere i voti ex-pdl e unirli assieme a fli e udc (entrambi pro- monti-bis)

cmq questa vivacità politica mi piace (a prescindere dealla qualità della nuova offerta politica),
    dopo anni di piattume totale...
    1... 2... 3... prova

Originariamente inviato da kuarl
    vige quindi l'equazione: se c'hai i soldi sei il male assoluto
    Io invece appoggio questa affermazione, togliendone l'ironia. Non si può maturare se si hanno troppi soldi in tasca. Non si capisce il valore delle cose, paparini e mammine ricche raramente insegnano ai loro figli a compiere sacrifici per ottenere dei risultati. Tutto sommato, generalizzando un po', direi che fra due coetanei di cui uno molto ricco e uno molto povero, di solito c'è una differenza di maturità mentale davvero molto marcata. L'ho visto troppe volte per non crederci.

Edit:
    Mi spiego meglio, dare il potere a una persona che non è mai maturata e non ha mai imparato a fare sacrifici, ebbene sì, è il male assoluto.
    Satori, l'accendiamo?

Immagino già gli slogan: abolire l'imu, lotta all'evasione e meno tasse per tutti = valanga di voti

purtroppo il popolo è ignorante.. ricordo ancora che nel 94 parecchi votarono berlusconi con la motivazione "perchè voglio diventare come lui"... e parlo di idraulici, verdurai, salumieri, sistematori di carrelli nei supermercati, etc.., tutta gente che fà numero alle elezioni

spero che le donne quando andranno a votare non mettano la crocetta su gente come carfagna, minetti o santanchè con la stessa motivazione per la quale berlusca ha preso milioni di voti

Originariamente inviato da kuarl
    non ti sembra un po comunista come definizione?? e magari anche un po' discriminatoria. Avere i soldi non significa essere un bastardo, come non significa essere dei malviventi se i soldi non ce li hai
    non è comunista, è solo stupida...
    Se tizio qualsiasi, è ricco per il frutto del suo lavoro e non perchè ha ladrato a destra e a manca non vedo il problema..

Originariamente inviato da Trichome
    Io invece appoggio questa affermazione, togliendone l'ironia. Non si può maturare se si hanno troppi soldi in tasca. Non si capisce il valore delle cose, paparini e mammine ricche raramente insegnano ai loro figli a compiere sacrifici per ottenere dei risultati. Tutto sommato, generalizzando un po', direi che fra due coetanei di cui uno molto ricco e uno molto povero, di solito c'è una differenza di maturità mentale davvero molto marcata. L'ho visto troppe volte per non crederci.

Edit:
    Mi spiego meglio, dare il potere a una persona che non è mai maturata e non ha mai imparato a fare sacrifici, ebbene sì, è il male assoluto.
    Allora mettiamola così, se sei sveglio a capace probabile diventi ricco, se sei indolente e incapace è probabile che resti povero.
    Sinceramente ho seguito la polemica Briatore/Costamagna e l'ho trovata un tantino patetica.
    Io Briatore lo considero più o meno come uno stercoraro, ma venirmi a dire che è "giornalismo" dipingere una persona solo sulla base del fatto che 30 anni prima ha avuto grane legali è un tantino una stronzata. O hai prove che la sua ricchezza sia basata sull'illecito, o hai la capacità di metterlo alle corde come giornalista facendogli domande che lo incastrino e lo mettano in contraddizione, o è meglio che vai a scrivere per cronaca vera, cara giornalista..

Originariamente inviato da krakovia
    non è comunista, è solo stupida...
    Se tizio qualsiasi, è ricco per il frutto del suo lavoro e non perchè ha ladrato a destra e a manca non vedo il problema..
    infatti lui è ricco perchè è nato nella famiglia giusta, non per il suo talento..
    ovvio che poi per te è sempre e solo uno stupido chiunque dica qualcosa contro grillo, come ho fatto io nell'altro topic arripigliate

ps:cerca di essere un pò più obiettiva e non fare la dispettosa, cosa hai intenzione di fare? cercare tutti i miei post e controbatterli perchè sei infastidita dal mio giudizio su grillo?

Originariamente inviato da iltappo
    infatti lui è ricco perchè è nato nella famiglia giusta, non per il suo talento..
    ovvio che poi per te è sempre e solo uno stupido chiunque dica qualcosa contro grillo, come ho fatto io nell'altro topic arripigliate
    continui a scrivere stupidaggini, fa na cosa, leggiti i post nell'altro 3d e trovamene uno dove difendo grillo, ti mando 50 euro via paypal quando lo trovi...
    a proposito: lotta all'evasione e abbassamento delle tasse sono l'unica proposta politica sensata che ho sentito finora...

Originariamente inviato da krakovia
    Allora mettiamola così, se sei sveglio a capace probabile diventi ricco, se sei indolente e incapace è probabile che resti povero.
    Scusa, con tutto il rispetto ma... in che favola?
    Satori, l'accendiamo?

Permessi di invio