Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 17 su 17
    Originariamente inviato da lnessuno
    Infondere un po' di sana paura, vedi la recentissima dichiarazione di Befera, che secondo le loro simulazioni il 20% delle famiglie non è in regola
    Befera quello che fa il dirigente alll’Agenzia delle entrate e amministratore delegato di Equitalia, la quale è controllata al 51% dalla Agenzia delle Entrate, che guadagna (non ci sono fonti certe) circa 465.000,00 eurozzi/annui.

ciao

Utente di HTML.it L'avatar di wallrider
    Si ferma all'inizio: non va il sito
    a me va. sarà che ho la coscienza pulita
    RIP Cicciobenzina 9/11/2010

"Riseminaciceli, i ceci nell'orto"

Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    Originariamente inviato da wallrider
    a me va. sarà che ho la coscienza pulita
    Anche io, per fortuna. Anche se negli ultimi mesi mi sono arrivate due raccomandate che comunicavano, rispettivamente

1) che ero un evasore totale perchè non avevo pagato qualcosa all'inail, la cui scadenza era un paio di mesi DOPO la notifica
    2) che il mio DURC non era regolare per debiti verso l'inps di 0 euro

Nel dubbio... io questo test non lo farei neanche morto. Metti che per sbaglio poi i risultati finiscano sulla scrivania di Befera che ti fa partire un controllo perchè hai comprato un televisore mediocre mentre tu sei solo un pezzente...

Utente di HTML.it L'avatar di wallrider
    Anche io, per fortuna. Anche se negli ultimi mesi mi sono arrivate due raccomandate che comunicavano, rispettivamente

1) che ero un evasore totale perchè non avevo pagato qualcosa all'inail, la cui scadenza era un paio di mesi DOPO la notifica
    quindi dal loro punto di vista
    ti inviano la raccomandata->te paghi

100000€ di bonus al dirigente!
    RIP Cicciobenzina 9/11/2010

"Riseminaciceli, i ceci nell'orto"

Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    E' vero! Evidentemente funziona così in Italia...

Infondere un po' di sana paura, vedi la recentissima dichiarazione di Befera, che secondo le loro simulazioni il 20% delle famiglie non è in regola
    mah...io proverei a testare codesto coso con due tipi di famiglia...una in cui il reddito è zero causa licenziamento, e l'altra con una famiglia che ha investiti i suoi bei 2 milioncini di euri e che vive di rendita...e per me il coso falla
    *** 300.000 BRIGANTI ***
    Tempo fa qualcuno diceva che gli italiani sono meglio di chi li governa, ma la verità è che sono peggio...

Originariamente inviato da Goo21
    mah...io proverei a testare codesto coso con due tipi di famiglia...una in cui il reddito è zero causa licenziamento, e l'altra con una famiglia che ha investiti i suoi bei 2 milioncini di euri e che vive di rendita...e per me il coso falla
    Ho fatto il test e sono risultato "coerente".
    Per quel che mi riguarda il reddicoso funziona e può essere usato per scovare qualche sporco evasore

Permessi di invio