Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 18 su 18
    Utente di HTML.it L'avatar di Prill
    il file jquery invece che lincarlo da google l'ho inserito nella cartella js. Nelle due tue pagine usavi versioni diverse di jquery, ho messo chiaramente quella più aggiornata

ho scompattato il file...., c'è ne sono tantisssimi,ho provato ad aprire qualche htm ecc... ma nullaa... mi puoi postyare solo i file che sono collegati alla pagina? e il file .htm? Grazie veramente.

ti ho zippato la cartella sbagliata buttala via, allo stesso link trovi quella tua

Lavoro effetivamente fantastico, a questo punto come posso fare per renderlo centrato anche con altre risoluzioni? Non so se hai capito sta volta, cioe' restringo il browser e lui deve rimanere sempre al centro .
    come in questo esempio :
    ok
    Se infatti provi a ridimensionare il browser lui sta esattamente in centro ,cosi dovrebbe fare anche il menu'.
    Ultima cosa e poi non ti rompo piu'

Sta già tutto al centro, grazie al contenitore generale che ha i margini laterali su auto, il menu ha un text-align:center che lo allinea al centro, prova a zummare col browser

é precisissimo al centro,ma quando ridimensiono ,si vede solo una parte, ti allego una immagine,grazie ancora (EFFETTIVAMENTE NON SONO BRAVO A SPIEGARMI).

Se voglio che tutti i contenuti siano al centro della pagina ma ho un div largo 1000 pixel e un altro 700, è chiaro che a destra e sinistra del div da 700 appaiano dei margini (che sono eguali).
    Quando la finestra avrà dimensioni inferiori a 1000 pixel apparirà, come nel tuo caso, la barra di scorrimento orizzontale: visualizzerai la parte sinistra ma scrollando a destra vedrai che il tutto è impostato simmetricamente.

Se tu vuoi che i div superiori e quelli inferiori combacino a sinistra e a destra, devi usare contenuti della stessa larghezza (quindi restringere i div in alto che sono più sporgenti).

Altrimenti, se vuoi che non si produca lo scrolling orizzontale ma tutta la pagina appaia all'interno della finestra, dovrai ripensare tutto con misure in percentuale o realizzare fogli di stile diversi per le diverse risoluzioni.

Consiglio: fai le tue prove, aiutati leggendo una buona guida css, studiati anche il tuo vecchio codice e guardati quello nuovo, si impara provando e riprovando

Scusa,scusa ,ma intendevo solamente questo, sono riuscito....
    link

Permessi di invio