ed i sassi dal cavalcaviaOriginariamente inviato da fcaldera
l'assicurazione contro la grandine![]()
ed i sassi dal cavalcaviaOriginariamente inviato da fcaldera
My life is so empty,Nothing to live for.
My mind is all confusion,
'Cos I defied the law.
Originariamente inviato da lnessuno
Uno scooter![]()
![]()
PS: ho preso i coprimanopola a cui accennavi una volta, utilissimi!
![]()
500 con skydome!
1... 2... 3... prova
Figo quali hai preso? Io ero indeciso fra quelli dell'orso o gli squalo... poi nell'indecisione ho rimandato l'acquisto a data da destinarsiOriginariamente inviato da wallrider
![]()
PS: ho preso i coprimanopola a cui accennavi una volta, utilissimi!
[IMG*]http://www.motup.com/2458-large/Coprimanopole-universali-con-bilancere-Tucano-Urbano.jpg[/IMG]![]()
Prendi una cabrio, più panoramico di quello credo non ci sia nulla
Lo Spirito E' Forte
Ma La Carne E' Debole
Ognuno è artefice del proprio destino
Ogni scelta, azione o decisione comporta una reazione del sistema a cui tu e tu solo dovrai rispondere
No, dicevo che ero indeciso tra due auto con kilometraggio quasi uguale, solo che una aveva il tetto panoramico (e qualche km in meno) e costava 2000 euro in più dell'altra...Originariamente inviato da Linkato
2000 euro mi sembrano tante, come optional ho sempre visto il tetto panoramico sui 700/1000 euro...
![]()
Al massimo il tetto panoramico posso considerarlo dopo. Ho sentito che la webasto fa questo lavoro e nessuno ha mai avuto problemi.
I prezzi non sono poi così alti, magari lo preventivo per dopo![]()
Originariamente inviato da fcaldera
Vojo!!!!!Originariamente inviato da Davide91
Ho sentito che la webasto fa questo lavoro e nessuno ha mai avuto problemi.
Quanto costerà l'installazione di uno di quei cosi? Perchè il tettino panoramico è una mia necessità fisica... odio, detesto l'aria condizionata e d'estate crepo dal caldo...![]()
C'è il preventivatore sul sito...Comunque il massimo che ti può costare è sui 970.00, minimo addirittura sui 200 euro, fai il preventivo comunque, è immediatoOriginariamente inviato da lnessuno
Vojo!!!!!
Quanto costerà l'installazione di uno di quei cosi? Perchè il tettino panoramico è una mia necessità fisica... odio, detesto l'aria condizionata e d'estate crepo dal caldo...![]()
![]()
Ti consiglio anche di vedere qualche video su youtube![]()
Guarda che il tetto panoramico non è un tettuccio apribile. Almeno non tutti lo sono.Originariamente inviato da lnessuno
Vojo!!!!!
Gli X (fragile) Men - Super Eroi Invisibili
... e ogni tanto faccio pure delle fotografie.
"A minha Patria è a lingua portuguesa"