Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 18 su 18
    Originariamente inviato da Goo21
    ...e fino ad ora, dopo un anno, non hanno fatto nessuno dei tagli promessi...

cmq la proposta ha una sua logica...devono sistemare almeno la metà dei parlamentari che saranno buttati fuori dai 5stelle
    Hai centrato nel segno. E son curioso di vedere quali sarebbero le modalitá di elezione per questi 90 parlamentari in piú.

Se é vero che verrano pescati fra i trombati, alla fine si tratterebbe di un grimaldello vergognoso e pericolosissimo per la democrazia, per ficcare a forza altri parlamentari bonus della vecchia nomenklatura.
    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

«Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi

Utente di HTML.it L'avatar di carlo2002
    E' proprio vero, al peggio non c'è mai fine
    Errare humanum est, perseverare ovest

Utente di HTML.it
    _attualmente_ ci meritiamo questo schifo.
    Speriamo che alle prossime elezioni la gente capirà che finchè ci sono i soliti partiti, la gente comune starà sempre peggio.
    Veloce,Affidabile,Economico : Scegline 2

Se la tua ragazza non te la da, tu non prendertela

2 euro al primo turno; altri 2 al ballottaggio; fanno... dunque... 4 euro. per 4 milioni di persone che hanno capito tutto, fanno: €. 16.000000,00.

ciao

Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    Originariamente inviato da Brown
    2 euro al primo turno; altri 2 al ballottaggio; fanno... dunque... 4 euro. per 4 milioni di persone che hanno capito tutto, fanno: €. 16.000000,00.

ciao
    E vabbè ma vuoi mettere il privilegio di votare un personaggio che è in politica da quando è maggiorenne e che ha dato il suo contributo per rendere l'Italia un faro di democrazia e di buongoverno?

Se non fosse c'è c'è da piangere, riderei.

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da lnessuno
    E vabbè ma vuoi mettere il privilegio di votare un personaggio che è in politica da quando è maggiorenne e che ha dato il suo contributo per rendere l'Italia un faro di democrazia e di buongoverno?

Se non fosse c'è c'è da piangere, riderei.
    Noi siamo fubbi.... mica teteschi....
    Veloce,Affidabile,Economico : Scegline 2

Se la tua ragazza non te la da, tu non prendertela

Originariamente inviato da saucer
    Speriamo che alle prossime elezioni la gente capirà che finchè ci sono i soliti partiti.
    siete troppo ottimisti , da quello che sentivo da amici e conoscenti , temo proprio che le prossime elezioni le vinca il PD ... che tristezza
    Citazione
    Originariamente inviato da Aires

non so come segnalare un messaggio, lo posto qua se non vi secca, richiedo il ban chiaramente:

Il Partito Democratico che prendeva 98.000 euro dal Gruppo Riva... il caso Ilva che dalle intercettazioni è stato gestito politicamente - mantenendo all'oscuro i cittadini della situazione - in modo quanto meno dubbio.

Una votazione bi partisan (PD incluso) a favore di una legge per AUMENTARE il numero dei nostri parlamentari.

E questo solo negli ultimi giorni.

Che bello questo "nuovo" che avanza...

roba da far accapponare la pelle. Ci vuole un bel pelo sullo stomaco per votarli. Oppure tanta, tanta disinformazione.
    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

«Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi

Permessi di invio