Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 20

Discussione: vaccino si/no ?????

Io non l'ho mai fatto, e penso che una persona mediamente sana, che non soffra di particolari patologie o che non sia predisposta ad ammalarsi con facilità, non dovrebbe fare il vacino per il semplice fatto che la natura e l'evoluzione ci ha fornito un ottimo sistema di difesa, che risponde abbastanza rapidamente ed efficaciemente a situazioni che lo danneggiano come può essere un'influenza, ogni aiuto esterno (per patologie non particolari o gravi ovviamente) secondo me tende ad indebolirlo andando a stimolarlo quando non c'è effettivamente bisogno.
    Lo Spirito E' Forte
    Ma La Carne E' Debole

Ognuno è artefice del proprio destino
    Ogni scelta, azione o decisione comporta una reazione del sistema a cui tu e tu solo dovrai rispondere

Re: vaccino si/no ?????

Originariamente inviato da carlo2002
    Quello che mi preoccupa è se continuare a vaccinarsi può indebolire il proprio meccanismo naturale di autodifesa.
    Originariamente inviato da chris
    l'indebolimento del sistema immunitario è una vaccata.
    Originariamente inviato da BORSE84 R-OH
    ogni aiuto esterno (per patologie non particolari o gravi ovviamente) secondo me tende ad indebolirlo andando a stimolarlo quando non c'è effettivamente bisogno.
    Insomma ragazzi, mettetevi daccordo su.
    Never try to teach a pig to sing. It wastes your time and annoys the pig

Re: Re: vaccino si/no ?????

Originariamente inviato da Merrill Stubing
    Insomma ragazzi, mettetevi daccordo su.
    Secondo me come tutti le medicine e gli aiuti esterni fin quando li prendi ok, sarai pure piu protetto ma appena "smetti" si è piu deboli...

vaccino per l'influenza?
    pensavo fosse solo una leggenda

se non sei immunodeficiente ti consiglierei di dare un po' di fiducia al tuo sistema immunitario
    http://igr4mbo.altervista.org (piano piano)

"Abbiamo costruito un sistema che ci persuade a spendere il denaro che non abbiamo in cose che non necessitiamo per creare impressioni che non dureranno su persone che non ci interessano" cit.

Utente di HTML.it L'avatar di fred84
    lascio la parola a chris, che é meglio

Utente di HTML.it L'avatar di chris

Re: Re: Re: vaccino si/no ?????

Originariamente inviato da SlimSh@dy
    Secondo me come tutti le medicine e gli aiuti esterni fin quando li prendi ok, sarai pure piu protetto ma appena "smetti" si è piu deboli...
    hai una vaga idea del meccanismo grazie al quale funzionano i vaccini?
    "Nei prossimi tre anni col mio governo vogliamo vincere anche il cancro, che colpisce ogni anno 250.000 italiani e riguarda quasi due milioni di nostri concittadini"

Utente di HTML.it L'avatar di carlo2002
    Si ho qualche patologia artrosi/artrite ed in più per lavoro sono spesso a contatto della gente quindi con buon rischio di contagio. In pratica ogni anno mi sono preso l'influenza a parte quello scorso che mi ero vaccinato per la prima volta.

Comunque mi va bene di ascoltare sia i favorevoli sia i contrari. Per farmi un'idea va tutto bene
    Errare humanum est, perseverare ovest

io uso quello orale,si chiama immucytal.da prendere 4 compresse al mese.
    My life is so empty,Nothing to live for.
    My mind is all confusion,
    'Cos I defied the law.

ero entrata per dire una cosa, poi ho visto che l'aveva gia' detta il dotòr nel suo primo post, quindi tanto vale non dirla piu'

Originariamente inviato da Merrill Stubing

Il vaccino lo fai come vegano alla apple o come onnivoro alla Microsoft?
    Linux non vale perchè è quotato basso a livello di flame qui sul forum Off Topic
    voto questa

Permessi di invio