ho fatto qualche progresso, ma come al solito, con il js risolvo un problema e se ne crea un altro. Come già detto mettere nuovi campi con innerHTML vengono ignorati da jquery, quindi ho pensato, nell'innerHTML faccio un eval del codice jquery
il che però crea problemi, perché la maschera applicata per classe mi si applica due volte e praticamente la maschera da risultati inattesi...quindi...ho percorro questa strada ma lavoro per id e non per classe (cosa non molto elegante), oppure lascio una sola chiamata al jquery e trovo un modo per richiamarla di nuovo...codice:eval('jQuery(function($){$(".data_nascita").mask("99/99/9999",{placeholder:"gg/mm/aaaa"});});');

Rispondi quotando