Pagina 2 di 3 primaprima 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 24
    Utente di HTML.it L'avatar di Kahm
    Originariamente inviato da Nuvolari2
    Secondo me devi chiamare consumIT.

Oppure, in alternativa, puoi dire alla tua banca di bloccare quel pagamento (i soldi sono tuoi, lo puoi fare). Poi vedrai che sarà consumit a chiamarti il giorno dopo della scadenza della rata, per chiederti spiegazioni. E a quel punto tu potrai chiederle a loro. Ma è una strada pericolosa, perchè se poi viene fuori che avevano ragione loro, vieni segnalato nella centrale rischi e accedere al credito ti diventerà pressochè impossibile per svariati anni...
    ok
    Qualche domanda: hai speso soldi con la carta di credito ultimamente, più di una volta? Da quanti mesi c'é quell'addebito sul tuo conto? È di importo sempre identico?
    si, ho fatto qualche acquisto on line
    ma nessun finanziamento
    si, l'importo è sempre identico

ecco sbrigo un po di lavoro e telefono...il capo è alle mie spalle
    NN vi diro mai chi sono in realta,
    tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me

Originariamente inviato da Kahm
    ok

si, ho fatto qualche acquisto on line
    ma nessun finanziamento
    si, l'importo è sempre identico

ecco sbrigo un po di lavoro e telefono...il capo è alle mie spalle
    Se fosse una carta revolving l'importo varierebbe ogni mese... A meno che nel mese precedente tu non avessi usato la carta di credito.

Non so... Se la rata è fissa, sembra più una roba da finanziamento vero e proprio.... L'unica è chiedere lumi a consumit direttamente...
    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

«Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi

guarda che le revolving hanno lo stesso importo ogni mese.
    "ci vorrebbero anche più persone come quaestio (a reb verrà un brivido)" wallrider, 22/10/2012

"Se hai una vita di merda facebook non può essere molto meglio...". kalosjo, 16/10/2012

Originariamente inviato da quaestio
    guarda che le revolving hanno lo stesso importo ogni mese.
    dipende, ci sono quelle che hanno lo stesso importo e aumenta la durata, e ci sono quelle che alzano leggermente la rata.

Comunque se paga 91 euro al mese, per diversi mesi, deve aver fatto diversi acquisti... all'inizio avrebbe probabilmente visto rate più piccole...
    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

Originariamente inviato da Nuvolari2
    dipende, ci sono quelle che hanno lo stesso importo e aumenta la durata, e ci sono quelle che alzano leggermente la rata.

Comunque se paga 91 euro al mese, per diversi mesi, deve aver fatto diversi acquisti... all'inizio avrebbe probabilmente visto rate più piccole...
    la mia è sempre 180
    "ci vorrebbero anche più persone come quaestio (a reb verrà un brivido)" wallrider, 22/10/2012

"Se hai una vita di merda facebook non può essere molto meglio...". kalosjo, 16/10/2012

la mia è sempre 180
    azz! hai una carta revolving?? buttala viaaaa!!!

a parte gli scherzi... ok... ma se tu spendi, per dire, 50 euro al mese con la carta... non è che ti esce una rata di 180 al mese...

Quello che voglio dire, è che prima di arrivare alla soglia, anche nel tuo caso, probabilmente la rata salirebbe gradualmente fino ad arrivare a 180 euro.

Ps. seriamente, comunque, ti consiglio di tagliare quella carta e annullarla... hanno costi elevatissimi, ingiustificati. Piuttosto vale al pena fare un finanziamento puro.

eh. lo so.
    l'ho dovuta utilizzare pesantemente in un momento molto ma molto difficile.
    le rate sono tipo mututo per la durata.....

eh. lo so.
    l'ho dovuta utilizzare pesantemente in un momento molto ma molto difficile.
    le rate sono tipo mututo per la durata.....
    se puoi prova ad informarti se ora puoi chiudere il debito residuo più rapidamente... potresti risparmiare parecchi sugli interessi...

non ho disponibilità.
    al momento siamo in 4 con uno stipendio.

dovrei fare un finanziamento per estinguerne un altro

(leggi ymbert, l'arte di fare debiti)

Utente di HTML.it L'avatar di wallrider
    consumit è nella causale del RID che ho approvato alla mia palestra per l'abbonamento annuale, che si appoggia appunto a MPS
    RIP Cicciobenzina 9/11/2010

"Riseminaciceli, i ceci nell'orto"

Permessi di invio