Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 15 su 15

Discussione: cometa con scia

  1. #11
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Feb 2001
    Messaggi
    743
    mi sembra un po' troppo complicato per me

  2. #12
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Feb 2009
    residenza
    Olbia
    Messaggi
    2,930
    metti questa
    codice:
    TweenMax.to(starAnim_mc,4, {bezierThrough:[{x:198, y:93}, {x:326, y:137}], orientToBezier:true});
    al posto di questa
    codice:
    new TweenMax(starAnim_mc,4,{delay:0,x:750,alpha:1,ease:Strong.easeOut});
    e dimmi se compie una parabola

  3. #13
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Feb 2001
    Messaggi
    743
    si

    solo la stella però...
    mentre la scia di stelline (particleHolder_mc) va dritta fino dove arriva la stella grande

  4. #14
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Feb 2001
    Messaggi
    743
    dovrei fare una parabola come nell'immagine allegata..
    e poi si fermi lì docè.. ed anche la scia di stelline così che poi una volta fermo..
    rimangano lì le stelline della scia come lìiimagine


    come è possibile farlo?

  5. #15
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Feb 2009
    residenza
    Olbia
    Messaggi
    2,930
    Ah non ci voleva sono due mc diversi, senza poter fare prove mi è difficile, non so prova ad aggiungere un altra stringa
    codice:
    TweenMax.to(particleHolder_mc,4, {bezierThrough:[{x:198, y:93}, {x:326, y:137}], orientToBezier:true});

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2026 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.