Ho visto ma il problema e che il mio e albero binario non ordinato
Ho visto ma il problema e che il mio e albero binario non ordinato
A questo punto, basta ordinare l'albero e il gioco è fatto!
il problema e proprio questo..devo ordinare un albero non ordinato in modo ricorsivo
Ti consiglio di sbattere un bel po la testa, su quell'esempio che t'ho passato! La ci sono tutti gli elementi per riuscire ad'ordinare un'albero!
Inoltre un bellissimo esercizio si può svolgere con carta e penna, semplicemente eseguendo la funzione showtree() al posto della macchina; pushando nello stack tutti i frame relativi ad ogni invocazione della funzione e popandoli quando restituiscono il controllo al chiamante. Dopo un'esercizio del genere avrai realmente consapevolezza di come funziona showtree e potrai usarla per riordinare o applicarla, la dove serve.
ho provato in tutti i modi,cercando di mettere gli elementi minori a sinistra e quelli maggiori a destra ma non va,ho provato a rikiamare la funzione inserimento elemento ma non va,non riesco proprio a capire come ragionare,cmq questo esercizio lo vorrei fare senza altre strutture d appoggio e possibile?
Cmq utilizzando una array..e corretto mettere tutti gli elementi in un array e costruire un albero abr tramite una funzione di inserimento(che rispetti l ordinamento) e cancellare tutto il vecchio albero non ordinato??o esco fuori traccia??