todokino.. ma che cavolo è la macchina per abbronzarsi? un aerografo? una lampada UVA? che è???Originariamente inviato da todoroki
e io che speravo in qualche risposta sensata![]()
todokino.. ma che cavolo è la macchina per abbronzarsi? un aerografo? una lampada UVA? che è???Originariamente inviato da todoroki
e io che speravo in qualche risposta sensata![]()
un aggeggio per abbronzarsi in casa.si una lampada.Originariamente inviato da krakovia
todokino.. ma che cavolo è la macchina per abbronzarsi? un aerografo? una lampada UVA? che è???
My life is so empty,Nothing to live for.
My mind is all confusion,
'Cos I defied the law.
ah allora si, funziona, vai serenoOriginariamente inviato da todoroki
un aggeggio per abbronzarsi in casa.![]()
tu la usi?in caso affermativo consigliamene unaOriginariamente inviato da krakovia
ah allora si, funziona, vai sereno![]()
![]()
'Cos I defied the law.
maffigurati, di abbronzarmi non me ne frega niente, di spendere pure soldi per una cosa che fa naturalmente il sole..Originariamente inviato da todoroki
tu la usi?in caso affermativo consigliamene una![]()
![]()
pur abitando a pochi passi dal mare non ci vado.non amo i posti troppo affollati.vorrei tatuarmi il polpaccio,ma li ho bianchi cadavericiOriginariamente inviato da krakovia
maffigurati, di abbronzarmi non me ne frega niente, di spendere pure soldi per una cosa che fa naturalmente il sole..![]()
![]()
'Cos I defied the law.
ma a dicembre chi vuoi che stia a guardarti i polpacci?Originariamente inviato da todoroki
pur abitando a pochi passi dal mare non ci vado.non amo i posti troppo affollati.vorrei tatuarmi il polpaccio,ma li ho bianchi cadaverici![]()
![]()
i polpacci se non vai al mare non li abbronzi.vorrei essere già a maggio presentabile.Originariamente inviato da krakovia
ma a dicembre chi vuoi che stia a guardarti i polpacci?![]()
'Cos I defied the law.
Originariamente inviato da krakovia
http://www.iss.it/pres/focu/cont.php...&lang=1&tipo=3
sono pure biondo con occhi azzurri![]()
'Cos I defied the law.