Non si può fare uno script con SRC vuoto, e assegnare un evento che, quando la pagina viene caricata, si cambia l'SRC dello script? Ovviamente assegnandoci un ID.
Non si può fare uno script con SRC vuoto, e assegnare un evento che, quando la pagina viene caricata, si cambia l'SRC dello script? Ovviamente assegnandoci un ID.
xDOMYx
Permettimi un'osservazione: sei presumibilmente iscritto ad un circuito di banner che ti fornisce uno script a determinate condizioni (fra le quali spesso anche la modalita' d'uso) ... hai messo in conto che detto script possa non permettere manipolazioni e utilizzi differenti dal previsto?e che tentativi in tal senso possono essere considerati violazione degli accordi commerciali?
e che in pratica stai chiedendo a noi di aiutarti a ...
![]()
Ok, basta cosi', continuo a farmi i fatti miei![]()
Il guaio per i poveri computers e' che sono gli uomini a comandarli.
Attenzione ai titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
Consultate la discussione in rilievo: script / discussioni utili
Usate la funzione di Ricerca del Forum
Sempre la mania di accusare...
Conosco le condizioni della maggior parte dei circuiti di banner, ma non è questo il mio caso.
E' un banner di un mio secondo sito, appena creato, a cui sto cercando di fare pubblicità, ma essendo un server low-cost, ho questo problema.
Ora possiamo tornare al mio problema? Grazie.![]()
xDOMYx
Dubitare mi e' permesso? grazieOriginariamente inviato da xDOMYx
Sempre la mania di accusare...![]()
Comunque per mio conto mi astengo dal tentare di aiutarti: le risposte che tu useresti in pieno diritto potrebbero essere usate con fini meno etici da altri utenti... ed andrei decisamente contro il regolamento.
IMHO ovviamente![]()
Magari una roba del genere prima della chiusura del tag body:
Pero' dipende da cosa fa il tuo script esterno. Si puo' avere un link alla pagina?codice:<script> window.onload = function(){document.write('<script src="http://url.com/tuoscript.js">\x3C/script>')}; </script>
Oppure proprio ieri e' uscito un post di Stoyan Stefanov sulla tecnica del Frame in Frame, che e' quella che usano per caricare i bottoni Like di Facebook: https://www.facebook.com/notes/faceb...51176218703920
@mxa con la tua ipotesi però avrebbe lo script a fondo pagina e non gli va bene![]()
Cavicchi Andrea
Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui
Per quello dico che dipende da cosa faccia lo script. Se lo script mette il banner esattamente dove viene aggiunto nella pagina allora la soluzione non va bene. Se lo script cerca un certo elemento del DOM per inserire il banner allora funziona.Originariamente inviato da cavicchiandrea
@mxa con la tua ipotesi però avrebbe lo script a fondo pagina e non gli va bene![]()
Ma poiche' lo script viene da un suo altro sito assumerei che lo puo' anche modificare come vuole.![]()
Qualcosa del genere si può fare?codice:<script id="test" type="text/javascript" src="LINK1"> <a onClick="document.getElementById('test').src = 'LINK2';">Clicca per cambiare</a>
Questo esempio, non so perchè, non funziona.
xDOMYx
Usa lo standard
codice:var headID = document.getElementsByTagName("head")[0]; var newScript = document.createElement('script'); newScript.type = 'text/javascript'; newScript.src = 'http://www.somedomain.com/somescript.js'; headID.appendChild(newScript);
Dovrebbe funzionare così, no?codice:<div name="head"></div> <a onClick="var headID = document.getElementsByTagName('head')[0]; var newScript = document.createElement('script'); newScript.type = 'text/javascript'; newScript.src = 'LINK'; headID.appendChild(newScript);">test</a>
In tal caso, non funge, non succede nulla cliccando su TEST.
xDOMYx