Pagina 2 di 4 primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 31

Discussione: telecom ridicola

Utente di HTML.it L'avatar di carlo2002
    Originariamente inviato da faro14
    non avevo mai fatto caso che fosse bit e non byte
    Errare humanum est, perseverare ovest

Utente di HTML.it L'avatar di faro14
    Originariamente inviato da carlo2002
    ovviamente non pretendevo di vedermi download a 7 megabyte al secondo, mi sono sempre regolato proporzionando con quello degli altri... cmq capisco il tuo disappunto è proprio un errore da nabbo nabbo

Utente di HTML.it L'avatar di carlo2002
    ovviamente non pretendevo di vedermi download a 7 megabyte al secondo, mi sono sempre regolato proporzionando con quello degli altri... cmq capisco il tuo disappunto è proprio un errore da nabbo nabbo
    Non preoccuparti, nessuno nasce imparato
    Errare humanum est, perseverare ovest

Originariamente inviato da carlo2002
    Non preoccuparti, nessuno nasce imparato

Utente di HTML.it L'avatar di --LO--
    I miei hanno una conoscente che si è rincoglionita tantissimo con teletu per il passaggio da una compagnia a un'altra (rincoglionita tantissimo intendo da andare di avvocati, per dire ), Sempre i miei si son trovati da Dio con infostrada mentre conoscenti no, e ora son con Telecom e anche io e mi son sempre trovata alla stragrande.

Alla fine è solo questione di avere fortuna (e di non rispondere al telefono, che da quanto ho visto gli "addetti" son totalmente scollegati fra loro e soprattutto chi ha l'incarico -esterno - di proporre offerte molte volte è un grandissimo paraculo e ci marcia su e se becchi il disonesto ti ritrovi robe che non hai chiesto. ma capisco che per molti non rispondere non sia il massimo che non tutti hanno poche interazioni con altri esseri umani e quelle interazioni sono o programmate o le dirotto sul cellulare dove vedo il numero e posso decidere se rispondere o no ) .
    Io personalmente potrei dirti che con Telecom si sta bene, ma arriva tranquillamente un altro a dirti il contrario e potrebbe avere ragione anche lui.

P.s. Non sempre è prendere per il culo per quanto riguarda le comunicazioni. Tieni presente che le lettere le fan partire prima e ci mettono un pò ad arrivare quindi potrebbe essere che la lettera di benvenuto a cubovision fosse partita prima della disdetta e mica possono andare all'ufficio postale e passare in rassegna tutte le lettere per prendere quella mandata e stracciarla.Si, ok, non doveva neanche partire cubovision, lo so Ma come detto se ti capita il paraculo per non dire il disonesto ...

Comunque chiamare (o andare sul 187.it) per verificare cosa hai attivo e cosa no non fa male e da un pò di certezza in più (sempre per il discorso sopra, non è l'azienda di Zio Pino che gira tutto fra quelle 3 persone...ci son molti settori che ignorano l'esistenza e l'operato degli altri )

Amministratore L'avatar di Vincent.Zeno
    Emilia-Romagna (tortellini und cappelletti land!)
    mi han semplicemente detto che quell'abbonamento dal 2013 non esisterà più

scusa se mi arrivano 1000 nuovi contratti e poi 950 disdicono dovrebbe venirti qualche dubbio...

per la linea rumorosa anche a me dicono che è qualcosa che centra con l'umidità e con dei cavi un po datati, xò come ha ribadito rebelia è la telecom che dovrebbe provvedere invece non lo fa
    quale esattamente?

purtroppo disdicono in meno, e comunque lo sanno

cambiare 10 o 100 mt di cavo è un discorso
    rifare la giunta e cambiare 2 km di cavo purtroppo ha costi elevati
    e spesso non è facile capire dove sta il danno reale

Originariamente inviato da --LO--

P.s. Non sempre è prendere per il culo per quanto riguarda le comunicazioni. Tieni presente che le lettere le fan partire prima e ci mettono un pò ad arrivare quindi potrebbe essere che la lettera di benvenuto a cubovision fosse partita prima della disdetta e mica possono andare all'ufficio postale e passare in rassegna tutte le lettere per prendere quella mandata e stracciarla.Si, ok, non doveva neanche partire cubovision, lo so Ma come detto se ti capita il paraculo per non dire il disonesto ...
    certo la lettera può essere stata mandata prima ma allora dopo aver chiamato il 187 mi aspettavo un "la richiesta risulta già annullata, ci scusiamo, la lettera deve essere stata inviata prima" o qualcosa di simile

cmq non mi sarei mai affidato a robe tipo teletu eccetera... il passaggio sarebbe stato(dopo una lunga valutazione) forse a vodafone

Originariamente inviato da Vincent.Zeno
    quale esattamente?

purtroppo disdicono in meno, e comunque lo sanno

cambiare 10 o 100 mt di cavo è un discorso
    rifare la giunta e cambiare 2 km di cavo purtroppo ha costi elevati
    e spesso non è facile capire dove sta il danno reale
    potrebbe essere alice mega, è l'unico riferimento che trovo sul sito della telecom...

Amministratore L'avatar di Vincent.Zeno
    Emilia-Romagna (tortellini und cappelletti land!)
    potrebbe essere alice mega, è l'unico riferimento che trovo sul sito della telecom...
    se non lo sai tu...

quale sarebbe "alice mega"?

Utente di HTML.it L'avatar di --LO--
    certo la lettera può essere stata mandata prima ma allora dopo aver chiamato il 187 mi aspettavo un "la richiesta risulta già annullata, ci scusiamo, la lettera deve essere stata inviata prima" o qualcosa di simile
    E lo so, ma sarebbe troppo bello se facessero le cose con logica (e bene soprattutto)
    Comunque adesso mi hai messo una pulce nell'orecchio, mi sa che vado a dare un'occhiata alla mia situazione Telecom va

Permessi di invio