nono sempre in inglese, ma un nome che abbia senso, chi lo legge capisce "gioco giocatori" non mi sembra bellissimoOriginariamente inviato da krakovia
ma vorresti italianizzarlo? io lo trovo carino così com'è![]()
GG infatti gioca sul fatto di "good game" che è una grase che si dice quando si inizia la partita agli altri videogiocatori.


Rispondi quotando
