Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 15 su 15

Discussione: Nome sito

  1. #11
    Utente di HTML.it L'avatar di Ranma2
    Registrato dal
    Mar 2003
    Messaggi
    2,648
    Originariamente inviato da krakovia
    ma vorresti italianizzarlo? io lo trovo carino così com'è
    nono sempre in inglese, ma un nome che abbia senso, chi lo legge capisce "gioco giocatori" non mi sembra bellissimo


    GG infatti gioca sul fatto di "good game" che è una grase che si dice quando si inizia la partita agli altri videogiocatori.

  2. #12

  3. #13
    Originariamente inviato da Ranma2
    nono sempre in inglese, ma un nome che abbia senso, chi lo legge capisce "gioco giocatori" non mi sembra bellissimo


    GG infatti gioca sul fatto di "good game" che è una grase che si dice quando si inizia la partita agli altri videogiocatori.
    non sono un'esperta, ma credo la cosa più importante sia che "suoni bene"..
    sul web si tende ad abbreviare tutto, io lo leggo come un game&gamers contratto (nel senso di ristretto, non mi viene un sinonimo )

  4. #14
    Utente bannato
    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    679
    (questa è per lo sparviero)

    gigologames?

  5. #15
    GGgames

    My life is so empty,Nothing to live for.
    My mind is all confusion,
    'Cos I defied the law.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2026 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.