Salve,
ho inserito sul mio sito un menu orizzontale CSS. Sulla pagina HTML si tratta di un elenco puntato e nel CSS:
Se posso lincerei anche DOVE ho trovato questo menu a mia disposizione...codice:/*TOPMENU CSS*/ div#menu-position-{ left:20; position:absolute; top:0px; /*Adjust your horizontal menu position from the top of the page here */ width:950px; margin-left: 7px; /*Adjust your horizontal menu left or right here*/ } #mikemenu { margin: 0; padding: 0; z-index: 30} #mikemenu li { margin: 0; padding: 0; list-style: none; float: left; font: bold 12px Arial} #mikemenu li a { display: block; margin: 0 1px 0 0; padding: 8px 0px; width: 145px; background: #3d4973; color: #ffffff; text-align: center; text-decoration: none} #mikemenu li a:hover { background: #4B91AA; color: #ffffff} #mikemenu div { position: absolute; visibility: hidden; margin: 0; padding: 0; background: #4B91AA; border: 1px solid #ffffff} #mikemenu div a { position: relative; display:inherit; margin: 0 1px 0 0; padding: 8px 10px; width: 120px; white-space: nowrap; text-align: left; text-decoration: none; background: #3d4973; color: #FFFFFF; font: 12px Arial} #mikemenu div a:hover { background: #4B91AA; color: #FFFFFF} /*TOPMENU fine*/
In sintesi, dovrei ingrandire la dimensione del testo ma, modificando l'attributo in grassetto, non ci sono cambiamenti... Consigli?
GRAZIE!

Rispondi quotando