Pagina 2 di 3 primaprima 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 26
    Amministratore L'avatar di Vincent.Zeno
    Emilia-Romagna (tortellini und cappelletti land!)
    Immagini allegate Immagini allegate

Io una volta ho provato a mangiarlo, ma il mio cane ha iniziato ad azzannarmi... da quella volta solo cibo per topi..

Utente di HTML.it L'avatar di --LO--
    I miei gatti vengon nutriti con una linea parecchio naturale (e costa molto meno delle più famose che si sentono in giro, tiè) e ti dirò...ogni tanto la leccata al cucchiaino sporco c'è scappata...e non era affatto male (del genere resistiamo a prenderne una cucchiainata apposta) E per i croccantini è una roba tedesca di marca diversa, ma non li ho assaggiati anche se il profumo era parecchio invitante anche lì.
    E i rappresentanti della linea ell'umidopraticamente alle dimostrazioni ne mangiano un bel pò per far vedere che non son solo ossa e scarti tritati in modo da alzare il "proteico" della scatoletta. E stan benissimo

ah! Fatto anche con quelle dei cani (si, non rompete una scatoletta per cani al gatto una tantum ci sta che tranquilli, avevano l'integrazione in "proteine" esterna ), sempre della linea sopra se non erro, che stavamo "testando" sulla gatta "choosy" i vari alimenti per un amico del pullmettaro rappresentante e proprietario di negozio per animali. Una di quelle sapeva di Manzotin più "seria"

Re: [crisi] avete mai mangiato cibo per cani?

Originariamente inviato da kalamar2.0
    si quello in scatolette, i croccantini son buoni ma la scatoletta di carne per cani mi manca, voi le avete mai assaggiate?

i Würstel contano?
    ...no perchè ce ne sono alcuni tipi che al kg costano meno dei croccantini per cani ed hanno lo stesso prezzo dei lattoni da 1,250 kg della carne in scatola per cani
    *** 300.000 BRIGANTI ***
    Tempo fa qualcuno diceva che gli italiani sono meglio di chi li governa, ma la verità è che sono peggio...

io mangio ai giardini in mezzo ai piccioni il pane lanciato da un anziano.ieri per poco un gatto non mi sbrana.per fortuna ho preso il volo in tempo
    My life is so empty,Nothing to live for.
    My mind is all confusion,
    'Cos I defied the law.

Utente di HTML.it L'avatar di kuarl
    inutile dire che li fanno con gli scarti macinati. In ogni caso su una trasmissione tv americana che non ricordo, dissero che il produttore del cibo che stavano usando mischia la carne con del carbone per renderlo meno appetibile alle persone

Prima vedevo.. ora ero cieco!! http://www.youtube.com/watch?v=Y1RWxPMSe3E

ma sta cosa della gente che mangia cibo per cani allo scopo di risparmiare, a me pare una boiata

ste scatolette costano un occhio pesce oceanico, tonnetto con aloe, leprotto in salmi, il mio gatto mangia roast-beef appena comprato e non deve aver visto frigo

Utente di HTML.it L'avatar di carlo2002
    Meglio mangiare di meno, fa bene alla salute.
    Errare humanum est, perseverare ovest

Originariamente inviato da jonnym78
    il mio gatto mangia roast-beef appena comprato e non deve aver visto frigo
    comanda lui, eh?

Permessi di invio