nel caso del Papa è un San TwiterOriginariamente inviato da Davide
Twiter che sarebbe, un aperitivo?![]()
nel caso del Papa è un San TwiterOriginariamente inviato da Davide
Twiter che sarebbe, un aperitivo?![]()
Vuoi aiutare la riforestazione responsabile?
Iscriviti a Ecologi e inizia a rimuovere la tua impronta ecologica (30 alberi extra usando il referral)
io gli chiederei perchè non paga l'IMU, se ha intenzione di destinare una parte dei soldi del vaticano davvero a sfamare la popolazione dell'Africa come dicono di fare e perchè ha agevolato i preti pedofili spostandoli di sede anzicchè scomunicarli e che se sa che questo in italia si chiama favoreggiamento, quindi dovrebbe essere arrestato anche lui.Originariamente inviato da sparwari
ma sull'account del papa si possono lasciare commenti?
se sì, non oso immaginare cosa può succedere...!
li chiederei anche perchè non rileva i conti delle persone mafiose che hanno un conto allo IOR
Born to ride
#faiunadomandaalpapaOriginariamente inviato da cope90/1
io gli chiederei perchè non paga l'IMU, se ha intenzione di destinare una parte dei soldi del vaticano davvero a sfamare la popolazione dell'Africa come dicono di fare e perchè ha agevolato i preti pedofili spostandoli di sede anzicchè scomunicarli e che se sa che questo in italia si chiama favoreggiamento, quindi dovrebbe essere arrestato anche lui.
li chiederei anche perchè non rileva i conti delle persone mafiose che hanno un conto allo IOR
...ne leggerete delle belle.
vai su www.deliriousboys.it se ne hai il coraggio...
si ma sono anni che ci bazzico ogni tanto ma ancora non ho capito come funziona, non riesco ad essere follower della pagina...![]()
Born to ride
ha già scritto.
fregati
"ci vorrebbero anche più persone come quaestio (a reb verrà un brivido)" wallrider, 22/10/2012
"Se hai una vita di merda facebook non può essere molto meglio...". kalosjo, 16/10/2012
nessuno ha postato alle 12:12, posto io alle 12:21
edit: fregata, sono le 12:22![]()
![]()
...ok, ora sappiamo che il Papa ha l'orologio avanti...
...strano, con tutte quelle guardie svizzere che ha...
![]()
Quindi cos'è che ha scritto?
Errare humanum est, perseverare ovest
"Grazie a tutti di cuore... fico 'sto iPad!"Originariamente inviato da carlo2002
Quindi cos'è che ha scritto?