Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 16 su 16
    Utente di HTML.it L'avatar di Kahm
    è vero amore
    NN vi diro mai chi sono in realta,
    tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me

e meno male che ha sottolineato che e' un'amica della figlia...
    Walk fast, chew slowly.
    "We used students as subjects because rats are expensive and you get too attached to them"

Utente di HTML.it L'avatar di hfish
    ai tempi della letterea della Lario e poco dopo se ne uscì dicendo di essere legato sentimentalmente ad una persona che era sempre presente alle feste di Arcore e che mai avrebbe permesso che qualcosa di sconveniente accadesse, giusto? oppure ricordo male?
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

Utente di HTML.it L'avatar di teogu
    Ah, lei è pazza di lui...
    L'amore non ha età...
    SONO SICURO che se invece di essere Berlusconi fosse Pino Bauscia con un mutuo appena finito, proprietario di un trilocale in periferie di Abbiategrasso con una pensione di 770 euro mensili lo amerebbe in ugual modo.
    Dev'essere una donna con un gran cuore.

Lui invece grazie a lei è guarito dalla malattia dei festini, ora ("che culo") può tornare in campo!
    vai su www.deliriousboys.it se ne hai il coraggio...

Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di sparwari
    oh ma guardate che chicca di notizia:

Katarina Knezevic: “No, non è Francesca. Silvio sposerà me”
    La montenegrina è sicura che Berlusconi non sposerà la fidanzata "ufficiale" Francesca Pascale: "Lei ha vinto una battaglia, ma la guerra la vincerò io", dichiara. E aggiunge: "Per un uomo così io ammazzerei e sono anche pronta a morire per lui"
    http://www.ilfattoquotidiano.it/2012...era-me/453751/

"signora Katarina, si sentirebbe di affermare senza paura di essere smentita che lei è la fidanzata di Silvio Berlusconi?
    Di più, di più: posso dire di essere la sua futura moglie."
    ...
    "No, lo dica lei, chi è Francesca Pascale?
    Una figura pubblica, messa lì per i fotografi e le telecamere. Io sono più giovane, più bella e più brava."
    ...
    "Mi lasci insistere, Berlusconi è totalmente preso da Francesca. Ha detto della Pascale che “è una ragazza bella fuori e dentro, di principi morali solidissimi, mi sta molto vicino e io le voglio molto bene”.
    Ma lo volete capire che questa è una cosa finta, pensata per il pubblico. Lui non la sposerà mai"

1... 2... 3... prova

e il premio portinaia dell'anno va a...

SPARWARI!

congratulazioni, premio meritatissimo! hai letteralmente sbaragliato la concorrenza, non c'e' stata proprio storia

Permessi di invio