eccola
Uploaded with ImageShack.us
Secondo me il problema è lì
eccola
Uploaded with ImageShack.us
Secondo me il problema è lì
E vedo anche altre differenze, per esempio la tua TESTZ da me si chiama TEST.Z e subito dopo, prima della TIPO, io ho la TESTO che tu non hai.
Sinceramente non so che dirti perché non ho il 2010 a disposizione però di sicuro ci sarà il modo di trovare una stringa all'interno di un'altra.
Prova a cercare sull'help: "trovare una stringa" o "Funzionalità di Excel 2007 non supportate in Office Excel 2010".
E la STRINGA.ESTRAI da te c'è?
La democrazia rappresentativa ha fatto il suo tempo, è ora di passare alla democrazia diretta.
www.beppegrillo.it
Qui ho trovato qualcosa
https://groups.google.com/forum/?fromgroups=#!topic/microsoft.public.it.office.excel/Z4fMMYLflf8
forse adesso si chiama RICERCA invece di TROVA
prova un po'
EDIT: continuando a leggere ho visto che devi installare l'SP1
La democrazia rappresentativa ha fatto il suo tempo, è ora di passare alla democrazia diretta.
www.beppegrillo.it
Vedi tu, ho sentito dire che il 2010 è peggiore del 2007 però non so se sia vero.
Io comincerei a installare SP1.
www.beppegrillo.it
FATTO
=STRINGA.ESTRAI(A6;RICERCA("<";A6)+1;RICERCA(">";A 6)-RICERCA("<";A6)-1)
Adesso mi sono accorto però che alcune celle che contengono gli indirizzi non hanno le <>
ma solo l indirizzo
per ricercare solo le celle senza le <> cosa metto?
Ah, la cosa si complica.
Adesso però è troppo tardi, domani cerco di inventarmi qualcosa che utilizzi la chiocciola per individuare l'indirizzo mail.
Ciao
www.beppegrillo.it
Grazie per la pazienza ti riassumo l ultimo problema
In alcune celle l indirizzo è compreso tra le <>
mentre in altre è presente solo l' indirizzo
mi serve estrarre solo questi