Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 18 su 18

Discussione: Form mista ...

Originariamente inviato da Santino83_02
    vedi a rispondere in tono saccente che succede? non avevo visto che nella pagina php c'era

codice:
    if(isset($_POST['action']) and $_POST['action'] == ‘upload’)
    quindi: il saccente satifal vince
    La mia non era polemica, ma a volte le persone ti fanno cascare le braccia
    "Mai discutere con un idiota. Ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza." (Oscar Wilde)

Originariamente inviato da satifal
    La mia non era polemica, ma a volte le persone ti fanno cascare le braccia
    ma si lo so si fà per ridere quando si stà al telefono col cliente mezzo scazzato, è sempre meglio mettersi a rispondere su html.it
    IP-PBX management: http://www.easypbx.it

Old account: 2126 messages
    Oldest account: 3559 messages

ma si lo so si fà per ridere quando si stà al telefono col cliente mezzo scazzato, è sempre meglio mettersi a rispondere su html.it

Si comunque il tono di risposta iniziale di EgidioNR oltre a far capire che
    [l'upload lo sa come si fa] <--- ?

è stato comunque scontroso ad una risposta che gentilmente gli dava le info per risolvere la sua domanda...
    ---------------------
    Io sono su questo form da 7 anni circa e ho visto santino nascere (o forse lui ha visto me) quando ancora gli chiedevo il path di access per la connection in ASP
    ---------------------
    Quando vedo qualcuno che pensa di essere l'espertone di turno
    Satifal prima di fare il saccente dei miei Cionfoli impara a leggere,
    l'upload di un file lo so come si fa' e anche come si crea una form normale ma scusate se mi ripeto, chiedevo nel post integrare ambedue le cose in una form unica come si fa' !!!!
    io lo mandere...ecco io quando leggo ste cose... allora rangiati!!!!!
    vedendo che inoltre ... dopo aver dato la risposta giusta leggo (saccente dei miei Cionfoli impara a leggere..) forse fa il Fiorista...
    ---------------------
    Tanto...lo fanno tutti... posso farlo anche io vero?

-AA-

ahh bei tempi con VB...è giusto di questi giorni la cosa che ho dovuto riprendere un progetto vb di mio padre per aggiornarlo, quanti bei ricordi

basta con questa ho chiuso giusto

Non sono un genio nemmeno ora ...
    ma se riesco a trovare qualche pezzo di codice scritto 7 anni or sono in ASP so che farei
    --->

mannaggia.... che battaglie

chiudo!
    Tanto...lo fanno tutti... posso farlo anche io vero?

in risposta a tutti i paladini in soccorso di satifa , indubiamente la mia risposta è stata arrogante ma non meno a tono di quella di satifal, vi ricordo che lo spirito dei forum è la condivisione !!!
    e vi invito a rivedere tutti i post messi da me, dove sono sempre molto educato e ricevo risposte da gente molto educata e garbata che ringrazio nuovamente
    Poi se Satifal si sente offeso in privato mi contatta è risolviamo!!!

Originariamente inviato da EgidioNR
    in risposta a tutti i paladini in soccorso di satifa , indubiamente la mia risposta è stata arrogante ma non meno a tono di quella di satifal, vi ricordo che lo spirito dei forum è la condivisione !!!
    e vi invito a rivedere tutti i post messi da me, dove sono sempre molto educato e ricevo risposte da gente molto educata e garbata che ringrazio nuovamente
    Poi se Satifal si sente offeso in privato mi contatta è risolviamo!!!
    ma chissenefrega dei messaggi che hai scritto prima, dubito che gente di buon senso ti definirebbe un co**ne solo perchè hai risposto male una volta le giornate storte capitano a tutti e poi è satifal che è saccente

famose due risate che la vita fà già schifo di suo

ma chissenefrega dei messaggi che hai scritto prima, dubito che gente di buon senso ti definirebbe un co**ne solo perchè hai risposto male una volta le giornate storte capitano a tutti e poi è satifal che è saccente

famose due risate che la vita fà già schifo di suo

Si facciamoci due risate tanto domani ..... è 21!!!!

Permessi di invio