Visualizza i risultati del sondaggio: perchè pannella finisce lo sciopero della fame?

Chi ha votato
26. Non puoi votare questo sondaggio
  • lo fa per noi, ci vuole bene, vuole rimanere con noi

0 0%
  • lo fa per comandare un'altro po e prendere soldi

0 0%
  • lo fa per DIO, il suicidio è contro la chiesa

0 0%
  • lo fa per il se stesso, si vuole bene

1 3.85%
  • lo fa per ....BOOOOOH

1 3.85%
  • si è accorto che tanto non importa a nessuno,quindi meglio smettere

6 23.08%
  • poco odience, deve tentare con qualcosa di piu visibile in TV

3 11.54%
  • 2 - 3 scioperi della fame l'anno..oramai ci siamo abituati da 10 anni a lui

7 26.92%
  • sono un essere inutile e non ho un'opinione

2 7.69%
  • chi è Pannella?

6 23.08%
Pagina 2 di 7 primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 65
    Originariamente inviato da krakovia
    quel che ha votato non c'entra nulla col suo sciopero.. e tra "un po' male" e il rischio di lasciarci le penne ce ne passa. ti ricordo che i 4 diritti civili che abbiamo in Italia li abbiamo grazie a lui...
    Bravo che difendi Pannella! Non avrei saputo dire di meglio!
    (anche perchè non so un ca77o di niente)
    Satori, l'accendiamo?

Utente di HTML.it
    perchè dimmi un po', in che modo il suo sciopero ti ha disturbato?
    è 15 anni che ogni 2 mesi va sui giornali per sto sciopero della fame, guarda lo potrebbe aver fatto anche per la più importante causa del mondo e lo ringrazio anche se ha fatto tantissmo per me ma ti prego non se ne può piu, è da quando portavo i calzoni corti che alla sera al tg sento la notizia dello sciopero della fame di pannella, con tutto il rispetto di questo mondo: basta!!
    ti piace farlo? vai nella tua camerette e te lo fai da solo senza rompere le palle a tutti gli altri.
    seriamente: potrebbe aver lottato per la cause moralmente piu importanti in tutti questi anni e tanto di cappello per quello che ha fatto, anche senza aver mai fatto un giorno di sciopero della fame!
    BooTzenN

Il problema quantistico è così straordinariamente importante e difficile che dovrebbe essere al centro dell'attenzione di tutti

Opera browser..making you faster!

Originariamente inviato da Trichome
    Bravo che difendi Pannella! Non avrei saputo dire di meglio!
    (anche perchè non so un ca77o di niente)
    ti dirò, non ho mai votato radicali e continuerò a non votarli, ma a parte tutto.. certe critiche sono davvero meschine..

Originariamente inviato da bootzenn
    è 15 anni che ogni 2 mesi va sui giornali per sto sciopero della fame, guarda lo potrebbe aver fatto anche per la più importante causa del mondo e lo ringrazio anche se ha fatto tantissmo per me ma ti prego non se ne può piu, è da quando portavo i calzoni corti che alla sera al tg sento la notizia dello sciopero della fame di pannella, con tutto il rispetto di questo mondo: basta!!
    ti piace farlo? vai nella tua camerette e te lo fai da solo senza rompere le palle a tutti gli altri.
    seriamente: potrebbe aver lottato per la cause moralmente piu importanti in tutti questi anni e tanto di cappello per quello che ha fatto, anche senza aver mai fatto un giorno di sciopero della fame!
    cazzo, son problemoni eh? Da non dormirci la notte!
    La legge sul divorzio l'abbiamo grazie ai radicali, la 194 l'abbiamo grazie ai radicali.. se mai arriveremo ad una legge sul testamento biologico sarà sempre grazie ai radicali, l'introduzione di farmaci a base di cannaboniodi, è grazie ai radicali... poi i metodi li possiam discutere quanto ti pare, io non sono d'accordo sull'uso che han fatto dei referendum, per dirne una.. ma capisco che la cosa non ti tocchi, facciamo che parliamo di cose serie, la figlia di balotelli e fico è abbastanza nera o l'han candeggiata? La moglie di Totti dov'è andata a fare shopping natalizio quest'anno? E a Capodanno, George Clooney cosa berrà champagne o prosecco?

..... facciamo che parliamo di cose serie, la figlia di balotelli e fico è abbastanza nera o l'han candeggiata? La moglie di Totti dov'è andata a fare shopping natalizio quest'anno? E a Capodanno, George Clooney cosa berrà champagne o prosecco?

Utente di HTML.it L'avatar di bubi1
    Dico la mia, da persona estremamente lontana dalla politica italiana (altro che sapere chi ha votato cosa, io non saprei nemmeno nominare 2 ministri dell'attuale governo).

Beh, assuefazione totale. Per me, sentire alla radio che Marco Pannella comincia o finisce uno sciopero, equivale a sentire il tizio del bollettino meteorologico, il quale mi dice subito dopo che a Verona, stasera, ci sarà la nebbia.

Utente di HTML.it L'avatar di Kahm
    cazzo, son problemoni eh? Da non dormirci la notte!
    La legge sul divorzio l'abbiamo grazie ai radicali, la 194 l'abbiamo grazie ai radicali.. se mai arriveremo ad una legge sul testamento biologico sarà sempre grazie ai radicali, l'introduzione di farmaci a base di cannaboniodi, è grazie ai radicali... poi i metodi li possiam discutere quanto ti pare, io non sono d'accordo sull'uso che han fatto dei referendum, per dirne una.. ma capisco che la cosa non ti tocchi, facciamo che parliamo di cose serie, la figlia di balotelli e fico è abbastanza nera o l'han candeggiata? La moglie di Totti dov'è andata a fare shopping natalizio quest'anno? E a Capodanno, George Clooney cosa berrà champagne o prosecco?
    sembra la stessa cosa di quando si parla di berlusconi
    sebbene una sua legge su cento è a favore dei cittadini, viene sempre messe in prima linea a mò di fiore all'occhiello

sarà una considerazione personale...ma han fatto fin troppi errori(come da mio post in cui parlavo di cosa hanno votato)
    NN vi diro mai chi sono in realta,
    tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me

Originariamente inviato da Kahm
    sembra la stessa cosa di quando si parla di berlusconi
    sebbene una sua legge su cento è a favore dei cittadini, viene sempre messe in prima linea a mò di fiore all'occhiello

sarà una considerazione personale...ma han fatto fin troppi errori(come da mio post in cui parlavo di cosa hanno votato)
    io ti consiglio di farti un giro almeno su wikipedia, perchè proprio non sai di che parli..

Utente di HTML.it L'avatar di Kahm
    io ti consiglio di farti un giro almeno su wikipedia, perchè proprio non sai di che parli..
    si fatto: http://it.wikipedia.org/wiki/Radicali_Italiani
    e come già prevedevo non accennano alle votazioni pilotate che hanno fatto

-aumento di stipedi
    -fiducia a berlusconi
    etc etc...

fa una cosa tu....informati sui siti di altri partiti a proposito di pannella e non sul sito dei radicali
    NN vi diro mai chi sono in realta,
    tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me

Originariamente inviato da Kahm
    si fatto: http://it.wikipedia.org/wiki/Radicali_Italiani
    e come già prevedevo non accennano alle votazioni pilotate che hanno fatto

-aumento di stipedi
    -fiducia a berlusconi
    etc etc...

fa una cosa tu....informati sui siti di altri partiti a proposito di pannella e non sul sito dei radicali
    nun te preoccupare che io mi informo sulla politica tutta da circa 20 anni
    e non voto radicali nè li voterò, come già ho scritto, ma lui ha tutto il diritto di scioperare per quel che crede e votare come meglio crede, non vedo in che modo questa cosa possa turbarti.. forse ti rode il culo che tu stai qua a lamentarti su un forum del tuo stipendio da miserabile, mentre c'è chi, come lui, magari sbagliando, combatte in maniera differente anche per questioni che non lo riguardano direttamente.. non sta mica in carcere, potrebbe stare a lanciare messaggini su twitter e scaricarsi la coscienza.. facciamo così, prova tu a digiunare una settimana, per prova e per protesta per qualcosa o qualcuno, poi ne riparliamo..

Permessi di invio