era in consegna per stasera, ora e cambiata per entro lunedì sera
Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.
UPS "passa" a SDA le nazionali x milano solitamente? Senti se è cosi e probabilmente, a seconda della filiale, ritirare tu a milano direttamente.Originariamente inviato da hfish
in macchina per scendere siamo già ben oltre il carico, me lo sono fato spedire direttamente in puglia
Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.
ma cosa contiene il pacco?Originariamente inviato da hfish
in macchina per scendere siamo già ben oltre il carico, me lo sono fato spedire direttamente in puglia
![]()
1... 2... 3... prova
Ne approfitto, ma giusto per essere pignoli. Ho ordinato un pacco su amazon.it, dovevano consegnarmerlo in 24h, ho pagato il supplemento di ben 8€altrimenti era gratuita, me lo hanno ocnsegnato con un giorno di ritardo.
Qualcuno sa dove si chiede il rimborso?![]()
amazon ha una fantastica assistenza telefonica.Originariamente inviato da Ranma2
Ne approfitto, ma giusto per essere pignoli. Ho ordinato un pacco su amazon.it, dovevano consegnarmerlo in 24h, ho pagato il supplemento di ben 8€altrimenti era gratuita, me lo hanno ocnsegnato con un giorno di ritardo.
Qualcuno sa dove si chiede il rimborso?![]()
chiamali direttamente ;-)
1... 2... 3... prova
Originariamente inviato da hfish
la posta "normale" il sabato in effetti non dovrebbe essere consegnata.
pacchi e pacchetti in teoria sì, in pratica dipendePer un breve periodo ho lavorato in SDA, chek, tra le varie e cose, consegna pacchi e pacchettini per conto di Poste Italiane.Originariamente inviato da --LO--
Siete raccomandati a Milano.
Pacchi e pacchetti non eran consegnati il sabato da un bel pò e lo scrivevan chiaramente, da molto prima che estendessero anche alla posta "normale"....o le Poste han regole differenti a seconda delle regioni o sto sul caxxo io a tutti gli addetti dei diversi uffici postali che ho "visitato"![]()
Poi i corrieri privati so che consegnano il sabato se han il pacco in furgone e non son riusciti a passare il venerdì magari, ma le poste non credo.
Comunque dai, andrà tutto bene e il pacco arriverà in tempo!
Sennò manda la ragazza bella carica a fargli il mazzo![]()
In SDA il sabato c'è chi lavora... Non sarebbe obbligatorio, in teoria ma lo fanno (o perlomeno lo facevano quando ci lavoravo io). D'altra parte non avevano nemmeno bisogno di obbligare la gente, tanto c'era la fila per fare qualche ora in più di lavoro!
Per il resto: un pacchetto che rimane sul furgone il venerdì, non vi riane anche nella notte tra venerdì e sabato, ma viene re-immesso in magazzino e re-smistato...![]()
tanto per farti venire un travaso di bile, vorrei precisare che il mio pacchetto e' arrivato ieri, anche se evitero' accuratamente di dirlo alla pargola, facendole credere che dovra' aspettare dopo nataleOriginariamente inviato da hfish
in macchina per scendere siamo già ben oltre il carico, me lo sono fato spedire direttamente in puglia![]()
la sua faccia trovando il pacchetto sotto l'albero sara' impagabile, lo so![]()
sono appena arrivato in puglia dopo 12 ore di macchina... il mio pacchetto NON è arrivato, stamattina mi sono chiuso fuori casa ed ho dovuto chiamare i pompieri, il cane ha scorreggiato per tutto il viaggio...
grazie per il colpo di grazia -.-
Originariamente inviato da hfish
... il cane ha scorreggiato per tutto il viaggio...
Chi sa il fastidio i moscerini su i denti![]()
Cavicchi Andrea
Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui