Originariamente inviato da todoroki
tubiamo.itgià registrato
Originariamente inviato da todoroki
tubiamo.itgià registrato
- Uccise tremila astronavi spaziali poi fu ucciso da una Lambretta sui viali.
- No MP tecnici tanto non saprei che cazzo dirvi
- ... fulgido esempio di intenti
intubiamo.it alloraOriginariamente inviato da Nkosi
già registrato
My life is so empty,Nothing to live for.
My mind is all confusion,
'Cos I defied the law.
mi piacciono queste idee!!
specialmente librodifacce e aggiungerei al progetto la possibilità di mandare messaggi privati oltre ad avere uan sorta di bacheca
però mi devi sviluppare un plugin che consenta agli utenti di librodifacce di poter condividere i video sul mio portale iltuotubo
Uhmm un motore di ricerca..non so può funzionare? si ma solo se cerca nei siti delal rete e non una ricerca interna ...
[idea stratosferica]
ognuno di noi fa delle foto alle strade della zona dove abinta poi con un programma o un qualche algoritmo che mi impegnerò a podurre creiamo un sito chiamato GuardaStrade e gli diamo la vista delle zone navigabile invece che le solite mappe del cavolo...
piace????
Tanto...lo fanno tutti... posso farlo anche io vero?
cazzo -AA- sei un vero genio innovatore.
senti ti intendi di arduer?
perchè avrei in mente un pc senza tastiera che ungi per bene lo schermo con i diti per usarlo.
"ci vorrebbero anche più persone come quaestio (a reb verrà un brivido)" wallrider, 22/10/2012
"Se hai una vita di merda facebook non può essere molto meglio...". kalosjo, 16/10/2012
si ma sarebbe carino che ogni poco il logo cambiOriginariamente inviato da -AA-
...
Uhmm un motore di ricerca..non so può funzionare? si ma solo se cerca nei siti delal rete e non una ricerca interna ...
...
Originariamente inviato da -AA-
specialmente librodifacce e aggiungerei al progetto la possibilità di mandare messaggi privati oltre ad avere uan sorta di bacheca
però mi devi sviluppare un plugin che consenta agli utenti di librodifacce di poter condividere i video sul mio portale iltuotubo
[idea stratosferica]
ognuno di noi fa delle foto alle strade della zona dove abinta poi con un programma o un qualche algoritmo che mi impegnerò a podurre creiamo un sito chiamato GuardaStrade e gli diamo la vista delle zone navigabile invece che le solite mappe del cavolo...
piace????![]()
e poi facciamo un giornale cartaceo (tanto ormai si sa quali sono i passi burocratici da compiere) e a me mi fate fare il direttore a 10mila euri al mese.
- Uccise tremila astronavi spaziali poi fu ucciso da una Lambretta sui viali.
- No MP tecnici tanto non saprei che cazzo dirvi
- ... fulgido esempio di intenti
Io invece creerei un servizio di condivisione di file chiamandolo guido.it e, periodicamente, vi rivedrei un po' di cose.
Vuoi aiutare la riforestazione responsabile?
Iscriviti a Ecologi e inizia a rimuovere la tua impronta ecologica (30 alberi extra usando il referral)
Io sono fondatore insieme a Sergio Brin di una società che si chiama: "unoseguitodacentozeri"
abbiamo costruito un potente motore di ricerca su un algoritmo chiamato "classificazione di pagina"
vogliamo acquistare il tuo iltuotubo.it
![]()
![]()
Never try to teach a pig to sing. It wastes your time and annoys the pig
Originariamente inviato da quaestio
cazzo -AA- sei un vero genio innovatore.
senti ti intendi di arduer?
perchè avrei in mente un pc senza tastiera che ungi per bene lo schermo con i diti per usarlo.![]()
Scusate i puntini di sospensione...... La verità è che non ho argomenti....
Ma girerà sul mio nuovo sistema operativo fatto tutto in HTML? L'ho chiamato "Finestre"Originariamente inviato da -AA-
[idea stratosferica]
piace????
Scusate i puntini di sospensione...... La verità è che non ho argomenti....