A parte che anche se questo vendeva le pillole per il cuore e per non farti morire di infarto quando hai visto sta cazzata dovevi evitarlo.
Detto questo ti do una buona notizia: Quando hai un problema Ebay non fa null'altro che reinviarti a paypal, paypal ti richiede di rispedire l'oggetto in posta tracciabile(nel tuo caso di oggetto non conforme) e dopo ti ritorna indietro l'intera cifra che hai versato al venditore.
La cosa buona è che non ti restituisce solo 1€, però dovrai pagare a tue spese le spese di spedizione per il ritorno, e devi spedire pure in maniera tracciabile. Se si tratta di un pacco piccolo vai di raccomandata, ma se ti tocca fare un pacco celere 3 ci hai perso già metà della cifra. Per questo motivo credo che paypal per oggetti di basso costo (ma anche per oggetti di costo più alto) sia una fregatura perchè non mi sembra normale che se vengo truffato debbo pure rimetterci le spese di spedizione
Edit: Di quello che ti ho scritto sono sicuro al 100% perchè negli ultimi mesi ho già avuto modo di ricevere 2-3 rimborsi tramite paypal.

Rispondi quotando
lo si trova pure crakkato