Sì, anche senza penalità il Napoli è giusto che fosse dietro la Juve in classifica. Però quel che dico è che il Napoli dovrebbe comunque avere 2 punti in più... ed essere quindi seconda.Originariamente inviato da Angioletto
non sono d'accordo, la cosa più odiosa sono i punti persi col Bologna![]()
Il Napoli merita sul campo di stare dietro. Raggiungere certi livelli significa anche mantenere una certa costanza di risultati, cosa che alla Juve quest'anno riesce veramente bene, mentre noi abbiamo gettato al vento parecchie occasioni buone.
Io ancora mi meraviglio della giornata di domenica, sarà stata la prima volta in questo campionato che abbiamo approfittato di tutta una serie di risultati favorevoli !
Per quanto riguarda la penalità, beh quello è un discorso diverso, nel senso che la Responsabilità Oggettiva è un qualcosa di assurdo in tutti gli ambiti in cui viene applicata.
Purtroppo come in politica, anche nel Calcio le cose sono gestite da persone incapaci.
Trovo questa penalità che gli è stata inflitta, del tutto ingiusta.
Risponendo invece a chi parla di Juve aiutata (quindi non a te, Angioletto), favori arbitrali e bla bla vari, basti dire che la classifica stilata dall'osservatorio sul calcio, priva di errori, vedrebbe la Juve con 2 punti IN PIU' in classifica e le prime inseguitrici con qualche punto in meno. La Juve attualmente, senza errori arbitrali, dovrebbe essere a +10 sulla seconda.
E' una recriminazione la mia? ASSOLUTAMENTE NO.
Dico solo che chi si lamenta di "Juve aiutata dagli arbitri" dice una cavolata, e dovrebbe informarsi meglio prima di parlare.