Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 18 su 18

Discussione: frame?

Utente di HTML.it
    tipo cosa mi consigli di fare per iniziare, diciamo qualche intervento basilare

Moderatore di Motori di ricerca e webmarketing L'avatar di rigby76
    Mi dispiace ripetermi ma ti consiglio prima di tutto di togliere i frame e poi di pensare al resto. Se non togli i frame non si capisce neanche qual'è la pagina da ottimizzare e ipotizzare degli interventi.
    estremizzo, banalizzo e polemizzo!

Hai letto le FAQ sui Motori di Ricerca?

Utente di HTML.it
    ok ciao grazie!

va be' una piccolissima anticipazione intanto te la do io: se vendi qualsiasi cosa, dovresti togliere la pubblicità altrimenti i visitatori cliccano sul banner e acquistano lo stesso prodotto su altri siti che ti fanno concorrenza... ovvero quel poco che guadagni in pubblicità, lo perdi in potenziali clienti!
    nel marketing spesso l'avidità gioca brutti scherzi.

Utente di HTML.it
    ok ma io non sto vendendo niente, il sito e di annunci gratuiti, io se il sito decolla guadagnerò solo dalla pubblicità

chiedo venia, avevo capito che intendevi avviare un'agenzia immobiliare per quei 30 mila abitanti.
    come non detto.

comunque se vuoi davvero guadagnare solo con la pubblicità, dovrai avere molti più visitatori (migliaia al giorno) e perciò non saranno sufficienti le visite ricevute da una piccola parte degli abitanti di una piccola cittadina...

Utente di HTML.it
    certo però se diventa "famoso" potrebbe sponsorizzarlo qualche attività locale

potrebbe, ma solo a condizione che il proprietario dell'attività sia un "analfabeta informatico" altrimenti si accorgerebbe subito che la tua sponsorizzazione gli sta costando come minimo cento volte o anche mille volte di più rispetto a quello che spenderebbe, a parità di efficacia, acquistando dei normali annunci adwords geo-localizzati... quindi devi solo sperare che i proprietari non vengano mai a sapere i veri prezzi di mercato, in altre parole dovrai campare sulla loro ignoranza.

Permessi di invio