Pagina 2 di 3 primaprima 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 21
    Utente di HTML.it
    cmq in pratica, se si apre outlook e si crea un nuovo messaggio (sto usando office al momento)
    non c'è da nessuna parte (apparentemente) un'opzione che permette di inserire codici in html..ora, o sono io scema oppure ci sarà un modo x farlo, no??
    quello che mi ha scritto Vincent.Zeno era la descrizione x mandare una semplice mail..ma ero tanto sciocca da nn saperlo fare? penso che ci sia differenza di creare una specie di pagina web da inviare via mail no?? come una normale newsletter...??

Amministratore L'avatar di Vincent.Zeno
    Emilia-Romagna (tortellini und cappelletti land!)
    Originariamente inviato da sarah7
    ma tu hai mai mandato una newsletter in html o stiamo parlando di cose diverse???
    gestisco diverse applicazioni (create da me in tutto e per tutto) che mandano in totale circa 100.000 mail a settimana, può bastare?

perché mi sembra assurdo ciò che dici. se apro un nuovo messaggio su outlook non esiste l'opzione di inserire un file html e non si capisce dove inserire i codici!!! intendo questo!!!
    OMG, mi sembra di parlare arabo.
    infatti (non a caso) mi pareva di averlo detto che gestire la cosa con outlook può esser complicato. per questo ti ho suggerito OLEXP, visto che puoi usarlo

si: parli arabo.. o meglio: ottenere quello che cerchi con un click è più complicato del previsto

quello che mi ha scritto Vincent.Zeno era la descrizione x mandare una semplice mail..ma ero tanto sciocca da nn saperlo fare? penso che ci sia differenza di creare una specie di pagina web da inviare via mail no?? come una normale newsletter...??
    non so se tua sia sciocca, non ho preso in considerazione la cosa... ora ci penso e poi ti so dire

una mail, come il contenuto di una pagina html, altro non è che un'insieme di istruzioni molto semplificate.
    nella sostanza, dal punto di vista della spedizione, l'unica differenza sta nei protocolli e negli header.
    per il resto (nel caso di un contenuto html) sono quasi la stessa cosa
    quindi... cos'è, secondo te, cos'è una "normale newsletter"?

che io non sappia creare una pagina web cmq lo stai dicendo tu!!
    Si lo dico io e lo penso anche e penso ancora che tu non abbia neanche idea dell'argomento di cui vuoi sostenere la fattibilità immediata e veloce
    “Che le cose siano cosi, non vuol dire che debbano andare così. Solo che quando si tratta di rimboccarsi le maniche e incominciare a cambiare, vi è un prezzo da pagare. Ed è allora che la stragrande maggioranza preferisce lamentarsi più che fare”.

Giovanni Falcone

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da Vincent.Zeno
    gestisco diverse applicazioni (create da me in tutto e per tutto) che mandano in totale circa 100.000 mail a settimana, può bastare?

infatti (non a caso) mi pareva di averlo detto che gestire la cosa con outlook può esser complicato. per questo ti ho suggerito OLEXP, visto che puoi usarlo

si: parli arabo.. o meglio: ottenere quello che cerchi con un click è più complicato del previsto

non so se tua sia sciocca, non ho preso in considerazione la cosa... ora ci penso e poi ti so dire

una mail, come il contenuto di una pagina html, altro non è che un'insieme di istruzioni molto semplificate.
    nella sostanza, dal punto di vista della spedizione, l'unica differenza sta nei protocolli e negli header.
    per il resto (nel caso di un contenuto html) sono quasi la stessa cosa
    quindi... cos'è, secondo te, cos'è una "normale newsletter"?
    ti ho chiesto: cos'è olexp?? e tu non rispondi. se è outlook express si parla sempre di outlook, e potevi chiamarlo con questo nome, se è un altro programma puoi anche dirmi cos'è dato che su google non si capisce. altrimenti mi sento presa in giro.
    io volevo solo sapere quando apro un messaggio DOVE devo inserire i codici html affinché risultino come una vera pagina web da inviare alle persone. tutto qui. ma vedo risposte molto vaghe.

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da carlomarangoni
    Si lo dico io e lo penso anche e penso ancora che tu non abbia neanche idea dell'argomento di cui vuoi sostenere la fattibilità immediata e veloce
    io penso che tu non hai dato nessuna risposta utile quindi puoi anche smettere di scrivere in questo thread. se non vuoi aiutarmi non c'è bisogno di insultarmi o di dire cose a sproposito. grazie.

ti ho chiesto: cos'è olexp?? e tu non rispondi. se è outlook express si parla sempre di outlook, e potevi chiamarlo con questo nome
    ti avevo lasciato il piacere di scoprirlo ma non è andata bene: è proprio l'abbreviazione ufficiale (di casa Microsoft) di OutLook Express. e quindi no: non è Outlook di Office. differenziano in molte cose.

io volevo solo sapere quando apro un messaggio DOVE devo inserire i codici html affinché risultino come una vera pagina web da inviare alle persone.
    ma smanettare un pochino nel programma nemmeno quello?
    crea messaggio > formato > testo in formato html
    in basso trovi il tab origine. quella è la sala giochi!

altrimenti, se hai già una pagina fatta, dalla tendina di crea messaggio scegli "pagina web" e ci metti l'indirizzo della pagina finita

Utente di HTML.it
    ti avevo lasciato il piacere di scoprirlo ma non è andata bene: è proprio l'abbreviazione ufficiale (di casa Microsoft) di OutLook Express. e quindi no: non è Outlook di Office. differenziano in molte cose.

altrimenti, se hai già una pagina fatta, dalla tendina di crea messaggio scegli "pagina web" e ci metti l'indirizzo della pagina finita
    okay, provo con outlook express perché con office mi sembra abbastanza impossibile!!
    GRAZIE DI TUTTO. sei stato gentile.

Utente di HTML.it

ho aperto outlook EXPRESS,
    ho aperto un nuovo messaggio, formato html ma NON c'è il tab origine!!!!! HELP ME!!!

visualizza > Modifica origine

e smanetta un po' su sto programma, su!

ho aperto outlook EXPRESS,
    ho aperto un nuovo messaggio, formato html ma NON c'è il tab origine!!!!! HELP ME!!!
    Inanzitutto io non voglio assolutamente insultare nessuno! Voglio solo farti rendere conto che le cose non sono come tu pensi e neanche tanto semplici.

Per scrivere sui thread non sei tu che devi decidere se posso o non posso e considerato che sei tu che hai bisogno degli altri un po' meno di arroganza aiuterebbe nella buona volontà altrui.

Comunque veniamo al tuo problema!

In Outlook Express non si deve inserire del codice direttamente nel box Origine (anche se questo si può fare) ma bisogna preparare una pagina esterna in html concepita con certi accorgimenti adatti ad outlook e richiamarla esattamente come se fosse un elemento decorativo.

L'accettazione della pagina e la codifica dell'invio ovviamente va impostata da strumenti>opzioni come per altro la visualizzazione del modulo origine

Se tu riesci a comporre la pagina con le caratteristiche adatte ad outlook non dovresti avere grossi problemi
    “Che le cose siano cosi, non vuol dire che debbano andare così. Solo che quando si tratta di rimboccarsi le maniche e incominciare a cambiare, vi è un prezzo da pagare. Ed è allora che la stragrande maggioranza preferisce lamentarsi più che fare”.

Giovanni Falcone

Permessi di invio