si... in pratica il codice che avevo postato in precedenza abdava bene era il formato del database (della colonna) che era errato.
nel mio caso ho 2 capi testo ed ognuno fa una DISTINCT dello stesso database ma di colonne diverse così da avere il completamento automatico di campi diversi
esempio:
il mio database ha 2 colonne, 1 si chiama "articolo" e l'altra "descrizione"
Nel primo capo testo avrò l'elenco (inserendo una parte del testo) degli articoli della colonna "articoli" nell'altro stessa cosa ma per la colonna "descrizione"
P.S.
i campi del database (Access) devono essere nel formato TESTO


Rispondi quotando