chissa' perche' ma suppongo che anche questa volta ne usciranno puliti...
![]()
![]()
http://larsen.altervista.org/
Larsen O: 19/06/2001-21/04/2011 (la Rebelia bannara e' stata qui)
mah, chissą perché?Originariamente inviato da Lars
![]()
![]()
- Uccise tremila astronavi spaziali poi fu ucciso da una Lambretta sui viali.
- No MP tecnici tanto non saprei che cazzo dirvi
- ... fulgido esempio di intenti
Gią solo il fatto di esserci, in una banca, dovrebbe essere scandaloso.
Un partito politico deve fare POLITICA, che diamine!, non FINANZA.
Nel PD ci sono conflitti di interesse grandi come montagne. Sono dentro a banche e ad assicurazioni. Ed č il preciso motivo per cui loro per primi non hanno mai varato una legge sul conflitto di interesse.
Quando in parlamento ci sono da scrivere e votare leggi, secondo voi le faranno a favore del cittadino o a favore della banca di cui sono soci?![]()
«Nella mia carriera ho sbagliato pił di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed č per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan
«Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi
Bella risposta. Penso che sia anche una bella risposta a "Non hanno fatto una legge sul conflitto di interessi nonostante per 9 anni ne avessero avuto la possibilitą".Originariamente inviato da Nkosi
mah, chissą perché?![]()
Gią, chissą perchč.
Oh, comunque queste sono quisquilie, l'importante č che non mettano nomi nel simbolo. Perchč alla fine č questo che conta.
hai notato che nkosi non risponde mai all'osservazione che viene sollevata riguardo ai confilitti di interesse che riguardano direttamente il PD?Originariamente inviato da lnessuno
Bella risposta. Penso che sia anche una bella risposta a "Non hanno fatto una legge sul conflitto di interessi nonostante per 9 anni ne avessero avuto la possibilitą".
Gią, chissą perchč.
Oh, comunque queste sono quisquilie, l'importante č che non mettano nomi nel simbolo. Perchč alla fine č questo che conta.
provo a ripostarla qui sotto, si sa mai che voglia provare a rispondere:
Nel PD ci sono conflitti di interesse grandi come montagne. Sono dentro a banche e ad assicurazioni. Ed č il preciso motivo per cui loro per primi non hanno mai varato una legge sul conflitto di interesse.
Quando in parlamento ci sono da scrivere e votare leggi, secondo voi le faranno a favore del cittadino o a favore della banca di cui sono soci?![]()
vediamo gli avvitamenti mentali a cui arriverą, per giustificare o minimizzare tali conflitti di interessi.![]()
![]()
«Nella mia carriera ho sbagliato pił di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed č per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan
«Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi
su su circolare che c'č poco da vedere. Il sole24ore di oggi, non proprio schierato col pd, spiega abbastanza bene la situazione.Originariamente inviato da lnessuno
Bella risposta. Penso che sia anche una bella risposta a "Non hanno fatto una legge sul conflitto di interessi nonostante per 9 anni ne avessero avuto la possibilitą".
Gią, chissą perchč.
Oh, comunque queste sono quisquilie, l'importante č che non mettano nomi nel simbolo. Perchč alla fine č questo che conta.![]()
Originariamente inviato da Nuvolari2
hai notato che nkosi non risponde mai all'osservazione che viene sollevata riguardo ai confilitti di interesse che riguardano direttamente il PD?
provo a ripostarla qui sotto, si sa mai che voglia provare a rispondere:
vediamo gli avvitamenti mentali a cui arriverą, per giustificare o minimizzare tali conflitti di interessi.![]()
![]()
ma per piacere. Qui se c'č uno che ha il cervello avvitato non sono io. Fai il bravo, su. Ristudia il programma di mr 4,5 milioni di euro l'anno. Lui si che ha a cuore il tuo destino.
![]()
Sono in pochini a pensare ancora che non ci sia nulla da vedere nonostante tutto. Il tuo attaccamento al partito, in un certo senso, ti fa onore... Persino da dentro al PD c'č chi sta ammettendo le proprie colpe e la necessitą di fare una convincente autocritica e "riflettere a fondo"...Originariamente inviato da Nkosi
su su circolare che c'č poco da vedere. Il sole24ore di oggi, non proprio schierato col pd, spiega abbastanza bene la situazione.![]()
Gli anni passano, ma la sostanza?
http://www.youtube.com/watch?v=H_T9jUfs2A8
grazie, ma io voto SelOriginariamente inviato da lnessuno
Il tuo attaccamento al partito, in un certo senso, ti fa onore...
Sulla riflessione a fondo mi trovi d'accordo. D'altra parte č dal PCI di Berlinguer che tutti gli "eredi" del PCI, unici tra tutti i partiti, la fanno, o comunque stanno attenti a certi temi (non sempre con i risultati sperati ovviamente)