Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 12 su 12

Discussione: pc-video camera

  1. #11
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    44
    ps: una volta sul computer i video si salvano come immagini del cellulare o semplicemente li puoi riprodurre come sul pc?

  2. #12
    Moderatore di Hardware L'avatar di teo1964
    Registrato dal
    Feb 2006
    Messaggi
    6,138
    Originariamente inviato da Puyol
    ps: una volta sul computer i video si salvano come immagini del cellulare o semplicemente li puoi riprodurre come sul pc?
    I video vengono acquisiti sull'hard disk sotto forma du un file video che puoi riprodurre, masterizzare, etc.

    Tieni presente che comunque la qualità della cassetta della videocam non sarà eccelsa, quindi il file acquisito non sarà in ogni caso ad alta definizione.
    Detto questo, se ne devi fare un uso sporadico anche un prodotto attorno ai 20-30 euro va bene.
    Puoi anche spendere meno, ma dai prima una occhiata che ci siano i driver per il tuo pc e che acquisica nei formati che ti servono. Considera che ogni conversione peggiora la qualità del video acquisito.
    Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma non sono sicuro della prima - Albert Einstein

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2026 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.