Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 13 su 13

Discussione: win2000 + linux

L'ultima esperienza che ho avuto con quel programmino non è andata a buon fine...diciamo che ho dovuto rifare tutto nonostante non mi ritenga per niente un principiante...

In bocca al lupo, quindi!!
    -----from alphaone-----
    URL: www.alphaoneweb.com
    E-mail: webmaster@alphaoneweb.com

Utente di HTML.it L'avatar di Lbigon

X faster

Ciao, ieri ho provato a formattare il tutto, successivamente ho installato in un HD da 60Gb il windows2000 in una partizione di 4Gb, e ho creato una seconda partizione da 6Gb per i file comuni. Gli altri 50Gb gli ho lasciati vuoti (gli ho formattati con i FS FAT32, e non NTFS).
    Dopo l'installazione di wind, ho installato linux suse 7.3 il quale ha individuato con successo il windows. Ho installato il LILO in un floppy, quindi se voglio accendere il 2000 nn metto il floppy, altrimenti metto il floppy e mi passa a linux!

ciao

Utente di HTML.it

x Lbigon

Grazie per avermi descritto la tua esperienza.
    Io ho avuto qualche problema questi giorni, ed ho dovuto rimandare l'installazione di linux,; come promesso non appena mettero' in piedi linux (dovrei provare la distrib mandrake 8.0 in italiano) ti documentero'.

Ciao

P.S. Approfitto per chiederti una se la partizione con win2000 l'hai formattata NTFS o fat32?

Permessi di invio