Figata ho animato di colpo il forum![]()
Figata ho animato di colpo il forum![]()
Si può avere il permalink della causa del ban?
Errare humanum est, perseverare ovest
Già sarebbe carino vederloOriginariamente inviato da carlo2002
Si può avere il permalink della causa del ban?![]()
Ma per trovarlo bisognerebbe saper fare l'amministratrice imparziale di un forum^^
Non ha indicato il post "motivo" del ban... ha fatto un generale "quote" vuoto.
E poi si lamentano della PA con i soliti futili motivi (esuberi, inefficienze, sprechi)... MISCREDENTI!!!!!!!Originariamente inviato da CrolloTutto3
ricordati che lavoro nella PAe ho tempo libero per creare mail e re-iscrivermi ogni volta che mi va...
![]()
Era volutamente ironico... dato che i dipendenti della PA vengono insultati un po da tutti in sto forum ma a quanto pare non siamo una categoria da tutelare per divina scelta di sua grazia.Originariamente inviato da javatore
E poi si lamentano della PA con i soliti futili motivi (esuberi, inefficienze, sprechi)... MISCREDENTI!!!!!!!![]()
Trovato, vabbè ormai non è difficile, ci sono solo quelle quattro/cinque discussioni che girano.Originariamente inviato da CrolloTutto3
Già sarebbe carino vederlo![]()
Ma per trovarlo bisognerebbe saper fare l'amministratrice imparziale di un forum^^
Non ha indicato il post "motivo" del ban... ha fatto un generale "quote" vuoto.
Quanto ci vorrà per vedere la chiusura di questa?![]()
Errare humanum est, perseverare ovest
Spero presto, effettivamente un po a rotto ne? pensavo fosse più efficiente.Originariamente inviato da carlo2002
Trovato, vabbè ormai non è difficile, ci sono solo quelle quattro/cinque discussioni che girano.
Quanto ci vorrà per vedere la chiusura di questa?![]()
Nel caso ci vediamo domani mattina
Ma tu l'hai capito il motivo del ban? no perchè io sarò tardo ma no.
Beh premesso che non cambio le mie idee sulla PA solo per aver letto i tuoi messaggi, diciamo che tu fai di tutto per darti la zappa sui piedi...Originariamente inviato da CrolloTutto3
Era volutamente ironico... dato che i dipendenti della PA vengono insultati un po da tutti in sto forum ma a quanto pare non siamo una categoria da tutelare per divina scelta di sua grazia.
P.S. ero ironico anch'io eh!!!![]()
già giàOriginariamente inviato da CrolloTutto3
La cosa divertente è che gli hanno aperto pure un thread in faccia per farle gentilmente notare che sta moderando ad cazzo facendo spopolare il forum... ma niente...![]()
![]()
Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.