si dice anche che per ogni uomo ci sono 7 donne.![]()
My life is so empty,Nothing to live for.
My mind is all confusion,
'Cos I defied the law.
Originariamente inviato da rebelia
cmq i conti tornano, perche' lo dice anche morandi che "uno su mille ce la fa"![]()
quindi si prevede un'aumento della popolazione femminile di 1/1000 su base uomini!
meglio che niente![]()
eh... qualche secolo fa.Originariamente inviato da todoroki
quando 'sti imbecilli tra guerre, faide e liti al bar cadevano come pioggia
no, linkato ha detto che il 99,9% lo manderebbe a quel paese; in matematica faccio pena, ma 99,9 -> 999 su mille: se 999 su mille li manda a quel paese, 1000-999 -> ce n'e' 1 che non manda a quel paese -> da cui si lascia corteggiare -> uno su mille ce la faOriginariamente inviato da Vincent.Zeno
quindi si prevede un'aumento della popolazione femminile di 1/1000 su base uomini!
meglio che niente![]()
era facile
edit:
metti che ce ne siano ancora... se t'accontenti di quelle sopra gli ottant'anniOriginariamente inviato da Vincent.Zeno
eh... qualche secolo fa.
quando 'sti imbecilli tra guerre, faide e liti al bar cadevano come pioggia![]()
Se fossi donna e avessi la consapevolezza di un uomo di quante porte possa aprire il "bancomat" che mi ritroverei tra le gambe, beh... Sarei probabilmente a capo del mondo!![]()
O come minimo sarei consigliera regionale!
Ma siccome sono uomo, non me ne faccio una mazza di tale consapevolezza...![]()
Il problema è che finchè gli animatori turistici continueranno a farsene almeno 20 a stagione, noi comuni mortali ci ritroveremo sempre dal lato sbagliato del teorema del pollo di Trilussa.Originariamente inviato da todoroki
![]()
se fossi donna, sapresti come mai di donne a capo del mondo ce ne sono cosi' pocheOriginariamente inviato da Mauz®
Se fossi donna e avessi la consapevolezza di un uomo di quante porte possa aprire il "bancomat" che mi ritroverei tra le gambe, beh... Sarei probabilmente a capo del mondo!![]()
![]()
Perchè essendo nate donne non hanno la consapevolezza di un uomo di QUANTO potenziale abbia quella roba lì...![]()
disclaimer: e' sottinteso che questa e' una battuta "leggera" per dar seguito al discorso di mauz, perche' il motivo per cui ci sono poche donne a capo del mondo dipende da ragioni che poco hanno a che fare con il nostro apparato sessualeOriginariamente inviato da rebelia
se fossi donna, sapresti come mai di donne a capo del mondo ce ne sono cosi' poche![]()
giusto perche' mi sono resa conto che la frase era facilmente travisabile![]()
cio' detto, e rimettendo il registro boccacesco, @mauz, vorrei proprio vedervi provare: ti ricrederesti piu' velocemente di quanto pensi![]()
pensa a tutte le donne che conosci che pur diventando uomini non ti cagherebbero manco di striscio come fanno adesso che sei uomoOriginariamente inviato da Linkato
... aldilà delle implicazioni pratiche di un uomo che è stato sempre uomo diventare donna,![]()
, io dico che che il 99.99% degli uomini che ce provassero (conoscendoli da uomo) li manderei a 'fanculo...
No?
![]()
![]()
BooTzenN
Il problema quantistico è così straordinariamente importante e difficile che dovrebbe essere al centro dell'attenzione di tutti
Opera browser..making you faster!