muoioOriginariamente inviato da SuperMariano81
per un monitor grande, ci vuole una tastiera grande!
![]()
![]()
![]()
muoioOriginariamente inviato da SuperMariano81
per un monitor grande, ci vuole una tastiera grande!
![]()
![]()
![]()
NN vi diro mai chi sono in realta,
tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me
Hai ragione, è giusto che li facciano a gratis. Così poi quando presenti la tua parcella ti ridono in faccia.Originariamente inviato da Kahm
P:.S. SONO SERIO
mi hanno stancato i ragazzini che fanno lavori a nero e rovinano il mercato
Qualcuno ha detto che lo fa in nero?
Errare humanum est, perseverare ovest
non faccio niente a nero, veramente!
ho una amico che ha la partita iva e ha un agenzia di grafica e siti web
e mi ha chiesto di collaborare con lui per fare questa cosa visto che lui con php ha piccole difficoltà!
subito pronti a giudicare, il fatto che io sia all'univesità non è detto che sia un incapace o che devo ridicolizzare il mio lavoro, soprattutto se sono bravo in quel che faccio, anche se purtroppo no so ancora valutare il mio lavoro
detto questo, dai pareri che mi avete dato ho già capito quanto possano valere i consigli successivi a questo mio post
quindi potete anche chiedere il topic
ciao!
beh la mia risposta era seria, e non ne ho ricevute da te. Ma fa nienteOriginariamente inviato da AspxTM
non faccio niente a nero, veramente!
ho una amico che ha la partita iva e ha un agenzia di grafica e siti web
e mi ha chiesto di collaborare con lui per fare questa cosa visto che lui con php ha piccole difficoltà!
subito pronti a giudicare, il fatto che io sia all'univesità non è detto che sia un incapace o che devo ridicolizzare il mio lavoro, soprattutto se sono bravo in quel che faccio, anche se purtroppo no so ancora valutare il mio lavoro
detto questo, dai pareri che mi avete dato ho già capito quanto possano valere i consigli successivi a questo mio post
quindi potete anche chiedere il topic
ciao!![]()
if u think u'r too small to make a difference, try sleeping with a mosquito!!
Giochi a calcetto? Vuoi prenotare online il tuo campo preferito?
hai ragione scusamiOriginariamente inviato da geppo80
beh la mia risposta era seria, e non ne ho ricevute da te. Ma fa niente![]()
prestazione occasionale
per le risposte serie c'è la sezione "risposte serie" in off topic premium sezione del forum ove invito AspxTM.Originariamente inviato da geppo80
beh la mia risposta era seria, e non ne ho ricevute da te. Ma fa niente![]()
La sezione è a pagamento, devi sentire Kahm per accedere gratis per 30 giorni, ti attiva lui l'accout così vedi se conviene investirci soldi o meno. Spera solo di beccare Kahm che guarda il monitor giusto e con la tastiera funzionante![]()
Originariamente inviato da SuperMariano81
per le risposte serie c'è la sezione "risposte serie" in off topic premium sezione del forum ove invito AspxTM.
La sezione è a pagamento, devi sentire Kahm per accedere gratis per 30 giorni, ti attiva lui l'accout così vedi se conviene investirci soldi o meno. Spera solo di beccare Kahm che guarda il monitor giusto e con la tastiera funzionante![]()
e sitpone lo hanno anootie
NN vi diro mai chi sono in realta,
tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me
ok sei in grado di quantificare le ore di lavoro necessarie?Originariamente inviato da AspxTM
hai ragione scusami
prestazione occasionale
credo almeno una quindicina dato che come è stato detto login e logout sono facili da fare anzi le tengo già fatte e stipate nell'hard disk si tratta solo di adattarle e inserirle nelle pagine del sito.Originariamente inviato da geppo80
ok sei in grado di quantificare le ore di lavoro necessarie?
la parte che mi porterà via più tempo è sistemare il backoffice, ho scaricato un template quindi devo iserirci le query necessarie per far funzionare l'interazione e modifica del db.
in più un'altra funzione che mi ha chiesto e che sto vedendo come realizzare è in fase di registrazione di un account, visto che ci saranno iscrizioni da parte account di diverse nazionalità, vuole che al posto di far inserire all'utente manualmente la nazione/regione/provincia/comune ci sia un primo menù a tendina per scegliere la nazione e a seconda della nazione scelta nel menù della regione compaiono solo le regioni di quella nazione e così via..
praticamente le select dinamiche, e devo vedere dove reperire tutte queste info :S
insomma le cose che mi pesano di più saranno queste ultime 2
cerca di fare una stima precisa del lavoro, poi raddoppiale per testing, debugging e consegna e moltiplicale per il costo orario che ritieni opportuno in base alla tua esperienza e magari chiedendo anche consiglio al tuo amico che già lavora in una web agency.