All'inizio non eseguo nessuna sostituzione, l'utente inserisce il nome del tag in un form, recupero l'id dal db con ajax e poi inserisco il bottone nel iframe (creato da me in quel momento). Ho scelto di utilizzare il bottone e non il link perché (per quel che so) è uno dei pochi elementi che l'utente non può modificare in un iframe. Una volta pubblicato il testo mi servirebbe però convertire questo bottone in un link.Originariamente inviato da carlomarx
Sì. Se non ho capito male sostituisci il testo #blablabla con <input type="button" value="blablabla" idtag="[indirizzo che vai a pescare in un database tramite AJAX]" etc. etc. />. Giusto? Bene,
1) Come la effettui questa sostituzione, con le espressioni regolari o attraverso gli oggetti del DOM?
Non lo so sapevo, ora modifico2) Sappi che "idtag" non è un attributo valido per una pagina HTML. O utilizzi gli attributi standard (id, class, etc.) oppure, se vuoi creare degli attributi personalizzati, devono essere preceduti dal prefisso "data-". Es.: <span data-idtag="ciao mondo"></span>.![]()

Rispondi quotando