ahh...ecco
pensavo funzionasse in modo molto diverso![]()
ahh...ecco
*** 300.000 BRIGANTI ***
Tempo fa qualcuno diceva che gli italiani sono meglio di chi li governa, ma la verità è che sono peggio...
In effetti, oltre alla giusta legge sul conflitto di interessi, mi interesserei anche di queste "cooperative" che massacrano il mercato in certe zone d'Italia.Originariamente inviato da lnessuno
Le cooperative sono una porcata, in linea di massima.
Non sono più cooperative, ma figurati se il PD ne parlerà mai... siamo in Italia, il coraggio è sempre con le chiappe degli altri.
![]()
Quello delle "cooperative rosse" è interesse del PD, figurati se sarà quel partito a parlarne...
Il bello del bipolarismo all'italiana è che una mano lava l'altra. Al netto delle scaramucce sceniche che si fanno di tanto in tanto.
in effetti... da quello che si legge in questo topic, sembra che il danno stia nella coop in se e non nell'uso improprio che se ne faOriginariamente inviato da Goo21
![]()
![]()
no assolutamenteOriginariamente inviato da Vincent.Zeno
in effetti... da quello che si legge in questo topic, sembra che il danno stia nella coop in se e non nell'uso improprio che se ne fa![]()
![]()
credo di aver esplocato bene il funzionamento
ed il motivo per cui in italia non essendoci una buona regolamentazione esse danneggiano il sistema![]()
NN vi diro mai chi sono in realta,
tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me
scusa ma no. ti hai esplicato solo una parte della questione: quelle che ci marciaOriginariamente inviato da Kahm
credo di aver esplicato bene il funzionamento
peccato tu non abbia esplicato anche tutte le cooperative fatte di gente che si fa il mazzo![]()
opsOriginariamente inviato da Vincent.Zeno
scusa ma no. ti hai esplicato solo una parte della questione: quelle che ci marcia
peccato tu non abbia esplicato anche tutte le cooperative fatte di gente che si fa il mazzo![]()
beh...mettila in questo punto...l'eccezione conferma la regola![]()
p.s.
almeno in italia, dove l'eccezione è chi paga le tasse
NN vi diro mai chi sono in realta,
tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me
Stiamo parlando di "cooperative" che non sono più cooperative, ma multinazionali... pensavo che il senso si fosse capito.Originariamente inviato da Vincent.Zeno
scusa ma no. ti hai esplicato solo una parte della questione: quelle che ci marcia
Probabilmente mi sono spiegato male, ma adesso dovrebbe essere tutto chiaro.
![]()
infatti a me ha stranito il fatto di aver trovato il latte a marchio coop fatto in austriaOriginariamente inviato da Linkato
Stiamo parlando di "cooperative" che non sono più cooperative, ma multinazionali...
*** 300.000 BRIGANTI ***
Tempo fa qualcuno diceva che gli italiani sono meglio di chi li governa, ma la verità è che sono peggio...