Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 19 su 19
    ahh...ecco
    pensavo funzionasse in modo molto diverso
    *** 300.000 BRIGANTI ***
    Tempo fa qualcuno diceva che gli italiani sono meglio di chi li governa, ma la verità è che sono peggio...

Utente di HTML.it L'avatar di Linkato
    Originariamente inviato da lnessuno
    Le cooperative sono una porcata, in linea di massima.
    In effetti, oltre alla giusta legge sul conflitto di interessi, mi interesserei anche di queste "cooperative" che massacrano il mercato in certe zone d'Italia.

Non sono più cooperative, ma figurati se il PD ne parlerà mai... siamo in Italia, il coraggio è sempre con le chiappe degli altri.

Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    Quello delle "cooperative rosse" è interesse del PD, figurati se sarà quel partito a parlarne...

Il bello del bipolarismo all'italiana è che una mano lava l'altra. Al netto delle scaramucce sceniche che si fanno di tanto in tanto.

Amministratore L'avatar di Vincent.Zeno
    Emilia-Romagna (tortellini und cappelletti land!)
    Originariamente inviato da Goo21
    pensavo funzionasse in modo molto diverso
    in effetti... da quello che si legge in questo topic, sembra che il danno stia nella coop in se e non nell'uso improprio che se ne fa

Utente di HTML.it L'avatar di Kahm
    Originariamente inviato da Vincent.Zeno
    in effetti... da quello che si legge in questo topic, sembra che il danno stia nella coop in se e non nell'uso improprio che se ne fa
    no assolutamente
    credo di aver esplocato bene il funzionamento
    ed il motivo per cui in italia non essendoci una buona regolamentazione esse danneggiano il sistema
    NN vi diro mai chi sono in realta,
    tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me

Amministratore L'avatar di Vincent.Zeno
    Emilia-Romagna (tortellini und cappelletti land!)
    Originariamente inviato da Kahm
    credo di aver esplicato bene il funzionamento
    scusa ma no. ti hai esplicato solo una parte della questione: quelle che ci marcia
    peccato tu non abbia esplicato anche tutte le cooperative fatte di gente che si fa il mazzo

Utente di HTML.it L'avatar di Kahm
    scusa ma no. ti hai esplicato solo una parte della questione: quelle che ci marcia
    peccato tu non abbia esplicato anche tutte le cooperative fatte di gente che si fa il mazzo
    ops
    beh...mettila in questo punto...l'eccezione conferma la regola
    p.s.
    almeno in italia, dove l'eccezione è chi paga le tasse
    NN vi diro mai chi sono in realta,
    tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me

Utente di HTML.it L'avatar di Linkato
    Stiamo parlando di "cooperative" che non sono più cooperative, ma multinazionali... pensavo che il senso si fosse capito.
    Probabilmente mi sono spiegato male, ma adesso dovrebbe essere tutto chiaro.

Originariamente inviato da Linkato
    Stiamo parlando di "cooperative" che non sono più cooperative, ma multinazionali...
    infatti a me ha stranito il fatto di aver trovato il latte a marchio coop fatto in austria
    *** 300.000 BRIGANTI ***
    Tempo fa qualcuno diceva che gli italiani sono meglio di chi li governa, ma la verità è che sono peggio...

Permessi di invio