Stasera c'è Sanremo...Originariamente inviato da carlo2002
Ritieni la Grande Madre Mietitrice così lenta?![]()
![]()
Stasera c'è Sanremo...Originariamente inviato da carlo2002
Ritieni la Grande Madre Mietitrice così lenta?![]()
![]()
Link contenenti referral rientrano nello spam, indicano che nel proporre il link c'è il secondo (primo?) fine di trarre vantaggio dal far aderire gente e non di voler semplicemente parlare di qualcosa senza ottenere benefici.Originariamente inviato da spartanus3
guarda che prima di postare ho letto il regolamento e non ho trovato nulla che vietasse un post così, poi non so forse ho mancato qualcosa, in tal caso chiedo scusa![]()
hai ragione in un certo senso... vabbè per me si può anche togliere il ref link così vi avrei presentato solo il gioco al massimo lasciare il mio sito per la guida e chi vuole iscriversi da li diventa mio ref per scelta altrimenti basta scrivere marketglory su Google non ci vuole un genio xD
Il grafico usa paint per sviluppare sto gioco?
Ah giusto, non lo giudicate dalla schermata dove ci si registra perché effettivamente fa cagare e lo fa sembrare un gioco totalmente diverso da quello che è xD
ma il 99% dei giocatori che vincono son sempre rumeni??![]()
comunque credo che vada nella sezione videogiochi
si perché il gioco è nato la infatti se vedi i giocatori iscritti in romania sono 10000 mentre negli altri paesi 1000 o meno![]()
bel gioco!! ora mi iscrivo e rovino qualche "ragasso rumeno"
però non utilizzerò il tuo ref link, ne farò uno mio e lo posterò qua così chi si iscrive utilizzerà il mio e ci guadagno qualcosa
Grazie sei molto gentile xD