Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 13 su 13

Niente Non funziona

ho corretto e ricontrollato tutto ma non funziona sia creando i file da notepad che creandoli su eclipse ed esportando il progetto in file.war. Parte la pagina html clicchi sul pulsante e compare sempre la pagina:
    http status 404
    /jhtp5/WelcomeServlet
    The request Resource is not avaible

Moderatore di Programmazione L'avatar di LeleFT
    Come avevo già detto, nel form della pagina HTML, va scritto "/jhtp5/welcomeServlet" con la "w" minuscola. E, ora che vedo, leva di mezzo quell'indirizzo IP... 127.0.0.1 è l'indirizzo di loopback (quindi, della macchina locale, quella del browser, non certo il server)... credevo fosse un refuso delle prove in locale.

Il form nella pagina HTML deve essere scritto così (fai pure copia e incolla):

codice:
    <form action = "/jhtp5/welcomeServlet" method = "get">
    Ciao.
    "Perchè spendere anche solo 5 dollari per un S.O., quando posso averne uno gratis e spendere quei 5 dollari per 5 bottiglie di birra?" [Jon "maddog" Hall]
    Fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza

ciao

ho modificato anche quest'ultima riga ma ancora non funziona.
    Per curiosità ho installato il pacchetto Netbeans+Glassfish, fatto il progetto e funziona. Ne ho provato un altro e funziona pure quello.
    A questo punto devo dedurre che è sbagliata la configurazione di Tomcat.

Per configurarlo ho seguito la guida html di Tomcat che dice che basta impostare la jvm e la cartella di java. Da altre parti si parla di settare le variabili di ambiente (fatto ma è uguale)...dimentico qualcosa?

p.s. grazie

Permessi di invio