Non ricordo se ho disabilitato il risparmio...Originariamente inviato da piero.mac
Dai una occhiata alle impostazioni per il risparmio energetico. Forse al timeout di inattivita' spegne qualche periferica che poi non riparte piu'.
In un pc desktop non ha senso il risparmio energetico. Non deve salvaguardare la durata della batteria come in un sistema portatile.
Comunque succede anche se uso il PC senza fermarmi un secondo (Il risparmio sicuro ha un periodo d'inattività prima di partire)
Ora non ricordo perchè oggi non ho fatto prove, però se non sbaglio in modalità provvisoria non si blocca (o al massimo ci mette parecchio per bloccarsi)
Per far capire in quanto tempo di blocca il PC dico che 3 volte ho provato ad installare VLC e 3 volte si è bloccato (a punti diversi)... questo per far capire che si blocca in pochissimo tempo, tanto che non riesco ad installare neanche un programma che s'installa in pochissimo tempo.
Nel registro eventi di windows ho molti "Critical" che riportano come data, appunto quella in cui si blocca il PC questi eventi parlano di "Critical error nel kernel"

Rispondi quotando