Si ok conosco benissimo come funzionano i suggerimenti.
però come dico io ti suggerirà solo gli amici dell'unico contatto che hai, quindi quelli nascosti...
Si ok conosco benissimo come funzionano i suggerimenti.
però come dico io ti suggerirà solo gli amici dell'unico contatto che hai, quindi quelli nascosti...
Io ho segnalato un bug a facebook poco tempo fa (e cmq la ricompensa parte da 500$ ma pagano di più se il bug è grave).. con tutto il rispetto il mio bug era leggermente più 'pericoloso' nel senso che sono rimasto a bocca aperta nel vedere che, utilizzando un "certo tipo di applicazioni facebook" (ovvero che seguono certe procedure - molto comuni eh - di connessione con facebook) alla disconnessione dal social network queste rimanevano attive e UTILIZZABILI.
Questo significa che se sei su un computer pubblico/di un amico, ti logghi e utilizzi una di queste applicazioni, quando ti disconnetti queste rimangono attive ANCHE DOPO IL LOGOUT DA FB e addirittura possono postare sulla tua bacheca, lanciare azioni ecc.
Segnalato, mi hanno fatto parlare con un operatore che mi ha detto, dopo aver seguito insieme a me passo passo il funzionamento di questo "bug", che questa è una cosa PREVISTA da facebook e che si tratta di 'sessioni allungate' proprio per evitare di dover effettuare il login ogni volta.
Sta di fatto che per 2 ore questo tipo di applicazioni restano 'aperte' a tutti con la sessione dell'utente che le ha utilizzate.
Se non è un bug questo fidati che il tuo nemmeno se lo filano![]()
Ti rivedrò in un'altra vita…quando saremo tutti e due gatti...
In effetti...![]()
a quanto ammontava il bonifico?Originariamente inviato da LuckySevenRoX
Io ho segnalato un bug a facebook poco tempo fa (e cmq la ricompensa parte da 500$ ma pagano di più se il bug è grave).. con tutto il rispetto il mio bug era leggermente più 'pericoloso' nel senso che sono rimasto a bocca aperta nel vedere che, utilizzando un "certo tipo di applicazioni facebook" (ovvero che seguono certe procedure - molto comuni eh - di connessione con facebook) alla disconnessione dal social network queste rimanevano attive e UTILIZZABILI.
Questo significa che se sei su un computer pubblico/di un amico, ti logghi e utilizzi una di queste applicazioni, quando ti disconnetti queste rimangono attive ANCHE DOPO IL LOGOUT DA FB e addirittura possono postare sulla tua bacheca, lanciare azioni ecc.
Segnalato, mi hanno fatto parlare con un operatore che mi ha detto, dopo aver seguito insieme a me passo passo il funzionamento di questo "bug", che questa è una cosa PREVISTA da facebook e che si tratta di 'sessioni allungate' proprio per evitare di dover effettuare il login ogni volta.
Sta di fatto che per 2 ore questo tipo di applicazioni restano 'aperte' a tutti con la sessione dell'utente che le ha utilizzate.
Se non è un bug questo fidati che il tuo nemmeno se lo filano![]()
Prima vedevo.. ora ero cieco!! http://www.youtube.com/watch?v=Y1RWxPMSe3E
cioè?Originariamente inviato da kalamar2.0
a quanto ammontava il bonifico?![]()
Ti rivedrò in un'altra vita…quando saremo tutti e due gatti...
Circa allo stipendio mensile di un moderatore, centesimo più centesimo meno.Originariamente inviato da kalamar2.0
a quanto ammontava il bonifico?
Amaro C++, il gusto pieno dell'undefined behavior.
http://www.repubblica.it/tecnologia/.../?ref=HREC1-22
ma scusate!!! è quello che avevo scoperto io un anno fa!!! e aveo segnalato anche la cosa a facebook!
Ti han dato un numero di ticket? Esponi la cosa, hai diritto ai 10.000 dollari.
Nulla
non mi hanno cagato e questo mi fa più incazzare! se le hanno dato dei soldi giuro che chiamo un avvocato
come testimonianza ho anche questo 3d aperto a febbraio!
Ma ti hanno dato qualcosa, tipo un numero di ticket o un email, per provare che glie l'hai inviata?
Nulla