Pagina 2 di 4 primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 31
    Si ok conosco benissimo come funzionano i suggerimenti.
    però come dico io ti suggerirà solo gli amici dell'unico contatto che hai, quindi quelli nascosti...

Utente di HTML.it L'avatar di LuckySevenRoX
    Io ho segnalato un bug a facebook poco tempo fa (e cmq la ricompensa parte da 500$ ma pagano di più se il bug è grave).. con tutto il rispetto il mio bug era leggermente più 'pericoloso' nel senso che sono rimasto a bocca aperta nel vedere che, utilizzando un "certo tipo di applicazioni facebook" (ovvero che seguono certe procedure - molto comuni eh - di connessione con facebook) alla disconnessione dal social network queste rimanevano attive e UTILIZZABILI.
    Questo significa che se sei su un computer pubblico/di un amico, ti logghi e utilizzi una di queste applicazioni, quando ti disconnetti queste rimangono attive ANCHE DOPO IL LOGOUT DA FB e addirittura possono postare sulla tua bacheca, lanciare azioni ecc.

Segnalato, mi hanno fatto parlare con un operatore che mi ha detto, dopo aver seguito insieme a me passo passo il funzionamento di questo "bug", che questa è una cosa PREVISTA da facebook e che si tratta di 'sessioni allungate' proprio per evitare di dover effettuare il login ogni volta.

Sta di fatto che per 2 ore questo tipo di applicazioni restano 'aperte' a tutti con la sessione dell'utente che le ha utilizzate.

Se non è un bug questo fidati che il tuo nemmeno se lo filano
    Ti rivedrò in un'altra vita…quando saremo tutti e due gatti...

In effetti...

Originariamente inviato da LuckySevenRoX
    Io ho segnalato un bug a facebook poco tempo fa (e cmq la ricompensa parte da 500$ ma pagano di più se il bug è grave).. con tutto il rispetto il mio bug era leggermente più 'pericoloso' nel senso che sono rimasto a bocca aperta nel vedere che, utilizzando un "certo tipo di applicazioni facebook" (ovvero che seguono certe procedure - molto comuni eh - di connessione con facebook) alla disconnessione dal social network queste rimanevano attive e UTILIZZABILI.
    Questo significa che se sei su un computer pubblico/di un amico, ti logghi e utilizzi una di queste applicazioni, quando ti disconnetti queste rimangono attive ANCHE DOPO IL LOGOUT DA FB e addirittura possono postare sulla tua bacheca, lanciare azioni ecc.

Segnalato, mi hanno fatto parlare con un operatore che mi ha detto, dopo aver seguito insieme a me passo passo il funzionamento di questo "bug", che questa è una cosa PREVISTA da facebook e che si tratta di 'sessioni allungate' proprio per evitare di dover effettuare il login ogni volta.

Sta di fatto che per 2 ore questo tipo di applicazioni restano 'aperte' a tutti con la sessione dell'utente che le ha utilizzate.

Se non è un bug questo fidati che il tuo nemmeno se lo filano
    a quanto ammontava il bonifico?
    Prima vedevo.. ora ero cieco!! http://www.youtube.com/watch?v=Y1RWxPMSe3E

Utente di HTML.it L'avatar di LuckySevenRoX
    Originariamente inviato da kalamar2.0
    cioè?
    Ti rivedrò in un'altra vita…quando saremo tutti e due gatti...

Originariamente inviato da kalamar2.0
    Circa allo stipendio mensile di un moderatore, centesimo più centesimo meno.
    Amaro C++, il gusto pieno dell'undefined behavior.

http://www.repubblica.it/tecnologia/.../?ref=HREC1-22

ma scusate!!! è quello che avevo scoperto io un anno fa!!! e aveo segnalato anche la cosa a facebook!

Utente di HTML.it L'avatar di Electro
    Ti han dato un numero di ticket? Esponi la cosa, hai diritto ai 10.000 dollari.
    Nulla

non mi hanno cagato e questo mi fa più incazzare! se le hanno dato dei soldi giuro che chiamo un avvocato
    come testimonianza ho anche questo 3d aperto a febbraio!

Utente di HTML.it L'avatar di Electro
    Ma ti hanno dato qualcosa, tipo un numero di ticket o un email, per provare che glie l'hai inviata?
    Nulla

Permessi di invio