Pagina 2 di 6 primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 56
    Utente di HTML.it L'avatar di menatwork
    RdvRdv per cortesia non accodarti a questa discussione, aprine una tua spiegando il tuo problema e specificando anche il S.O.
    i log delle scansioni caricali = > QUI

oppure = > QUI

Utente di HTML.it
    Chiedo venia, visto che il problema era il medesimo pensavo di fare cosa buona e utile.

Utente di HTML.it L'avatar di menatwork
    apri una nuova discussione,ti daro' l'assistenza necessaria

questa discussione e' gia' in corso
    i log delle scansioni caricali = > QUI

oppure = > QUI

Utente di HTML.it
    effettivamente il problema è il medesimo eheheh nn capisco perchè aprire una nuova discussione cmq ogni tanto do un occhiata anche all'altro post allora

Utente di HTML.it
    Scusate non ho aperto un'altra discussione perchè HO RISOLTO!!!

La polizia postale non ha potuto fare nulla, così preso dallo sconforto ho mandato l'email all'infame del file txt che prontamente mi ha risposto ha voluto due file criptati per dimostrarmi che era capace di decriptare il contenuto, mi ha detto che mi avrebbe mandato il decriptatore se gli avessi pagato 100€ su ukash, avevo già dato per persi quei soldi ma la speranza di recuperare 10 anni di lavoro era troppa così ho rischiato, dopo 2h mi arriva il decrypter per email ed ora ho recuperato tutti i miei file!

Stento ancora a crederci ma ora posso dormire, solo che adesso ho installato un bel firewall perimetrale!

Moderatore di Sicurezza informatica e virus L'avatar di amvinfe
    Ciao @RdvRdv

poter analizzare il decrypter sarebbe una cosa fondamentale per capire se lo stesso è applicabile anche su altre macchine, potrebbe portare nuove soluzioni che prima sembravano impossibili.

Se vuoi contrubuire anche tu, inviami il tool con un pm. Mi attiverò girandolo, segnalando il tuo nome e l'URL a questa discussione, alle software-house con cui in questi mesi ho mantenuto un contatto per cercare di risolvere questo problema

Grazie
    ==
    Visita il mio blog SuspectFile.com
    ==

Utente di HTML.it
    @RdvRdv:
    avevo già dato per persi quei soldi ma la speranza di recuperare 10 anni di lavoro era troppa così ho rischiato, dopo 2h mi arriva il decrypter per email ed ora ho recuperato tutti i miei file!
    Certo che tale notizia, non può che incoraggiare i criminali informatici.
    Non voglio entrare in una polemica: non è il posto adatto, e in ogni caso rispetto la tua decisione.
    Certo che tenere "10 anni di lavoro" nel pc, senza salvare da qualche parte i tuoi importantissimi dati, lo trovo avventato per non dire altro.
    Spero che lo spavento che hai preso, possa servirti per eventuali casi (speriamo di no) futuri.

@amvinfe:
    poter analizzare il decrypter sarebbe una cosa fondamentale per capire se lo stesso è applicabile anche su altre macchine
    Ciao Marco.
    A mio parere sarà difficile che tale decrypter sia applicabile ad altre macchine.
    E per una ragione semplice: il tool sarà valido solo per i file dell'utente RdvRdv.
    Per cercare di guadagnare il più possibile, non può avere programmato un tool standard.
    Ma in base agli utenti che lo pagano.
    Comunque se ti manda il decrypter, tentar non nuoce.
    Ciao!

Moderatore di Sicurezza informatica e virus L'avatar di amvinfe
    @R16

sempre che la notizia data sia fondata, aspetto ancora risposta dall'utente, sono consapevole che il tool sia specifico e non generico.
    A me non serve il tool inviato all'utente per poterlo applicare su altre macchine, a me serve per poterlo disassemblare per capirne il suo funzionamento

==
    Visita il mio blog SuspectFile.com
    ==

Utente di HTML.it
    Allego il link da dove poter scaricare il file appena possibile spero possa essere utile, manteneteci aggiornati dopo!

Grazie,
    Roberto

Utente di HTML.it
    Eccomi! Scusate il ritardo il link da dove scaricarlo:

https://modificato
    Sul file l'antivirus G DATA mi segnala un virus:

variant.kazy.2696

Non ho avuto problemi dopo aver decriptato tutti i file ho rifatto fare una scansione totale e non è stato rilevato nulla.

Fatemi sapere se sono stato utile a qualcuno ;-)

Permessi di invio