Pagina 2 di 7 primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 63

Discussione: Parigi

Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    Esatto! Il locale, se google mappe non m'inganna, dovrebbe chiamarsi "L'ombre de Notre Dame"

Utente di HTML.it L'avatar di Il Pazzo

Re: Re: Parigi

Originariamente inviato da rebelia
    se ti piace lo shopping, irrinunciabile la galleria lafayette a montparnasse e magari la visita di parigi dall'alto sull'omonima torre li' a fianco, poi puoi salire a piedi fino ai jardins du luxembourg e al quartiere latino
    Ah vedi, quella zona l'avevo esclusa tutta... avevo visto solo la torre lì di interessante, mentre per il quartiere latino mi era sembrato di capire che arrivava fino al pantheon, quindi l'avrei visto l'... mi sa non c'ho capito nulla...

Originariamente inviato da rebelia
    un altro giorno lo dedicherei a montmartre, basilica e quartiere e se non ricordo male li' vicino c'e' anche il moulin rouge, se ti interessa; inserirei anche il cimitero di pere lachaise (devi andarci in metro, cmq)
    Si, ti confermo sia in quella zona, ho visto proprio ieri...

Re: Re: Re: Parigi

Originariamente inviato da Il Pazzo
    Si, ti confermo sia in quella zona, ho visto proprio ieri...
    Zozzone

Quartiere Latino, niente di che... c'è la Sorbona, merita il Pantheon e il parco lì vicino (non me lo ricordo più) per una passeggiata.
    Ehmm..il Marais?

Originariamente inviato da lnessuno
    Esatto! Il locale, se google mappe non m'inganna, dovrebbe chiamarsi "L'ombre de Notre Dame"

[IM.G]http://blog.webexpedition18.netdna-cdn.com/wp-content/uploads/2010/09/Capture7.jpg[/IMG]
    ottimo grazie! speriamo sia meglio dell'ultima che ho preso alla bastille...

comunque:
    “And is it really so beautiful as they say?” [...]
    “Beautiful?” said Ignatius Gallaher, pausing on the word and on the flavour of his drink. “It's not so beautiful, you know. Of course, it is beautiful…But it's the life of Paris; that's the thing. Ah, there's no city like Paris for gaiety, movement, excitement…”
    Walk fast, chew slowly.
    "We used students as subjects because rats are expensive and you get too attached to them"

Re: Re: Re: Parigi

Originariamente inviato da Il Pazzo
    Ah vedi, quella zona l'avevo esclusa tutta... avevo visto solo la torre lì di interessante, mentre per il quartiere latino mi era sembrato di capire che arrivava fino al pantheon, quindi l'avrei visto l'... mi sa non c'ho capito nulla...
    da montparnasse puoi fare una passeggiata fino a saint germain des pres (mi perdonino i cultori degli accenti, che sto ignorando in toto ), passando per il giardino del luxembourg; da saint germain des pres puoi raggiungere st michael girando verso destra oppure attraversare dritto il quartiere e andare verso les printemps, altro magazzino molto noto e tra l'altro situato in una bella palazzina in classico stile "aristogatti"

se ci passi vicino, gira in rue de buci: c'e' sempre un mercato alimentare all'aperto dove puoi vedere le piramidi di frutta e verdura belle lucide... che ammiravo dalla finestra dell'appartamento dove abitavo

edit: poi c'e' tutto il blocco degli invalides, con il ponte monumentale e la tomba di napoleone, un cosetto piccolo e incassato in fondo a un buco, in un mausoleo enorme

cmq merita

ri-edit: e pont neuf, se fa bel tempo c'e' un giardinetto sotto a sinistra tenendo saint germain alle spalle e chatelet davanti, che e' la punta dell'isolotto ed e' il posto giusto per un pranzo al sacco

Re: Re: Re: Re: Parigi

Originariamente inviato da galz
    Zozzone

Quartiere Latino, niente di che...
    le rive della senna con i banchetti di libri, le boulangeries da cui escono profumi divini, i cafe', le viuzze... ciollasciatoilkuor

Ehmm..il Marais?
    anche

Utente di HTML.it L'avatar di Il Pazzo
    Grazie millee ragazzi...
    ora mi devo un attimo riorganizzare co ste cose che mi avete detto...

per quanto riguarda versailles mi sapete dire qualcosa? tempi di visita?

Non so perchè ma mi vengono in mente discorsi su pulman di suore al gunzaglio elsposioni e bombe

secondo me vale la pena 1 volta nella vita visitarla, per noi non ritornarci più, mi ha davvero deluso, me l'aspettavo molto più bella... voto 4 1/2
    Born to ride

Reb, ti serve un motivo per bannarlo o può bastare questo?

Permessi di invio