un mio amico a pisa nelle lan party si chiamava fisso "vaprolano"... per diverse sessioni pensavo fosse un nick latino o qualcosa del genere![]()
un mio amico a pisa nelle lan party si chiamava fisso "vaprolano"... per diverse sessioni pensavo fosse un nick latino o qualcosa del genere![]()
Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.
Originariamente inviato da hfish
![]()
Scegliere un nome che sia adatto/privo di doppi sensi per ogni mercato mondiale penso sia impossibile (vedi bevanda Figa)
Il problema non è di Microsoft ma di noi Italiani burloni, malati, ingnoranti e perversi! (io per primo).
Reparto marketing ha fatto un notevolissimo lavoro per il mercato italiano, se non si fosse chiamato in questo modo e se non ci foste stati voi (burloni per non dire altro) a far notare la cosa, non sarei mai venuto a conoscienza di questa applicazione!
mi fermo qua sennò la mia 'amica' rebelia mi banna di nuovo per sciocchezze.
Aristografico | portfolio
Microsoft non è un privato o piccolo imprenditore, è un'azienda presente in tutto il mondo, gli sarebbe bastato inviare un messaggio ad ognuna delle loro sedi (una per nazione ovviamente) chiedendo se il nome potesse generare equivoci.
D'altra parte è ciò che fanno le case automobilistiche, si informano se il nome possa andar bene in tutte le nazioni dove prevedono di vendere l'auto, se va bene ok, altrimenti cambiano nome.
Ci sono auto che in Italia hanno un nome e in altri stati ne hanno un altro, ovviamente non necessariamente per doppi sensi.
Il mio wifi ha da anni come SSID etrofacus
Che non è latino ed è scritto al contrario.....![]()
Scusate i puntini di sospensione...... La verità è che non ho argomenti....
non è una novità, qualche tempo fa era uscita una cuffia che si chiama Kulo:
![]()
Prima vedevo.. ora ero cieco!! http://www.youtube.com/watch?v=Y1RWxPMSe3E