Come previsto primi scritini senza esito perchè il PD vota scheda bianca.
Potrebbe andare così anche domani, poi se lo stallo persiste il PD si vota ed elegge i suoi (o forse al Senato Monti).
Potrebbe andare così anche domani, poi se lo stallo persiste il PD si vota ed elegge i suoi (o forse al Senato Monti).
NO MP TECNICI PERCHE' NON NE CAPISCO NULLA, GRAZIE
Non so se Monti al Senato (non credo), ma il PD non si prenderà mai le due cariche assieme... tenterà sempre di apparire "aperto" è l'unica, esile, speranza che hanno...Originariamente inviato da agiaco
io lancio li la mia previsione... camera ai 5s, senato a monti, presidenza della repubblica a prodi, presidenza del consiglio alla bindi...
http://larsen.altervista.org/
Larsen O: 19/06/2001-21/04/2011 (la Rebelia bannara e' stata qui)
sei un attimino pessimista![]()
La mia reazione a questo scenario è una faccia tipo l'avatar di wallrider.Originariamente inviato da Lars
io lancio li la mia previsione... camera ai 5s, senato a monti, presidenza della repubblica a prodi, presidenza del consiglio alla bindi...
Mah, con l'impossibilità di andare a elezioni e il rischio di non ottenere una maggioranza in parlamento ci andrei cauto dal togliere il presidente del consiglio in carica. Magari meglio un montiano di monti?Originariamente inviato da agiaco
(o forse al Senato Monti).![]()
"Nei prossimi tre anni col mio governo vogliamo vincere anche il cancro, che colpisce ogni anno 250.000 italiani e riguarda quasi due milioni di nostri concittadini"
Originariamente inviato da lnessuno
La mia reazione a questo scenario è una faccia tipo l'avatar di wallrider.darei la somma risparmiata dai grillini nei vari enti dove lavorano per vederla
![]()
si, purtroppo quello che ipotizzo e' lo scenario peggiore in assoluto, ma questo paese mi ha dimostrato di riuscire a fare spesso anche di peggio... tanto vale prepararsi gia', mettersi l'anima in pace, e scegliere una finestra molto in alto da cui saltare![]()
http://larsen.altervista.org/
Larsen O: 19/06/2001-21/04/2011 (la Rebelia bannara e' stata qui)
peggio di un film horrorOriginariamente inviato da Lars
love FireFox 0.8 ......bye bye Internet Explorer.
Sembra che Monti sia davvero destinato al senato, secondo alcune indiscrezioni...![]()