Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 17 su 17
    Utente di HTML.it L'avatar di Hutch
    Originariamente inviato da MItaly
    Il direttore del negozio è un sadico e gli piace guardare da dietro un vetro oscurato la gente che si calpesta per due lavatrici.
    Dopo questa storia, Zamparini lo ha esonerato.
    Blog Last update 26/06/2012

A me di fare la figura del pezzente non me ne fregherebbe meglio di nulla, intelligente tu che per fare il sostenuto non ti fai regalare le cose. Io piuttosto ad eventi del genere non ci sono mai andato perchè odio dover farmi file chilometriche per comprare qualcosa, che è ben diverso: Non ci vado perchè mi scoccia farlo non perchè qualche deficente mi debba giudicare. Ovviamente senza poi arrivare a pensare che ce anche chi si fa male per certi eventi.
    "Estremamente originale e fantasioso" By darkiko;
    "allora sfiga crepuscolare mi sa che e' meglio di atmosfera serale" By NyXo;
    "per favore, già è difficile con lui" By fcaldera;
    "se lo apri te e invece di "amore" ci metti "lavoro", l'effetto è lo stesso" By fred84

Forse non hai visto il video come altri video del genere. Qui non si tratta semplicemente di fare file chilometriche a meno che tu non vada per semplice turismo.

Originariamente inviato da Darksky
    Forse non hai visto il video come altri video del genere. Qui non si tratta semplicemente di fare file chilometriche a meno che tu non vada per semplice turismo.
    Forse non hai letto bene quello che ho scritto

Io ho scritto che anche solo il fatto di perdere una giornata a fare file, con il rischio di non trovare quello che cerco, sarebbe già un motivo di stress tale per cui non ci andrei. Il fatto che poi arrivano anche a picchiarsi è un aggravante. Questi sono i motivi per cui non ci andrei e non perchè qualcuno possa pensare che sia uno sfigato perchè vado li a risparmiare soldi.

Quello che io penso è che bisogna avere una certa forza di volontà (per non dire altro) per riuscire a starsi li a massacrare le palle nelle file (escludendo il fatto che sia pure pericoloso per via delle risse) che io non avrei.
    "Estremamente originale e fantasioso" By darkiko;
    "allora sfiga crepuscolare mi sa che e' meglio di atmosfera serale" By NyXo;
    "per favore, già è difficile con lui" By fcaldera;
    "se lo apri te e invece di "amore" ci metti "lavoro", l'effetto è lo stesso" By fred84

Originariamente inviato da Neptune
    A me di fare la figura del pezzente non me ne fregherebbe meglio di nulla, intelligente tu che per fare il sostenuto non ti fai regalare le cose. Io piuttosto ad eventi del genere non ci sono mai andato perchè odio dover farmi file chilometriche per comprare qualcosa, che è ben diverso: Non ci vado perchè mi scoccia farlo non perchè qualche deficente mi debba giudicare. Ovviamente senza poi arrivare a pensare che ce anche chi si fa male per certi eventi.
    più guardo il video più mi convinco che i deficienti non siano quelli che stanno in fila

"uuuuunnne stanno i 50 lavatrici, unne stanno ???"

Uno dei titoli più belli che ho visto nella mia vita telematica.
    (che tra l'altro è lunga)
    I'll see you on the dark side of the moon

Utente di HTML.it L'avatar di Ranma2
    Originariamente inviato da Neptune
    Forse non hai letto bene quello che ho scritto

Io ho scritto che anche solo il fatto di perdere una giornata a fare file, con il rischio di non trovare quello che cerco, sarebbe già un motivo di stress tale per cui non ci andrei. Il fatto che poi arrivano anche a picchiarsi è un aggravante. Questi sono i motivi per cui non ci andrei e non perchè qualcuno possa pensare che sia uno sfigato perchè vado li a risparmiare soldi.

Quello che io penso è che bisogna avere una certa forza di volontà (per non dire altro) per riuscire a starsi li a massacrare le palle nelle file (escludendo il fatto che sia pure pericoloso per via delle risse) che io non avrei.
    Ma quale fila, quale scelta di volontà, li stanno "rubando"!!! E definirli ridicoli e vergonosi è il minimo. Fossero generi alimentari o beni di prima necessità.

Permessi di invio