buono a sapersiOriginariamente inviato da weatherman
mai lavati e sono sempre sano come un pesce![]()
![]()
buono a sapersiOriginariamente inviato da weatherman
mai lavati e sono sempre sano come un pesce![]()
![]()
My life is so empty,Nothing to live for.
My mind is all confusion,
'Cos I defied the law.
quelli in scatola son già lessati e l'acqua che hanno all'interno del barattolo è solo acqua di cottura!!
c'è scritto:cotti a vapore![]()
'Cos I defied the law.
e il vapore da cosa l'avranno ottenuto? vino??birra? o acqua?
ti dò una dritta: i vegetali verdi vengono cotti a vapore per immersione e raffreddati successivamente con temperature bassissime per non ossidare il caratteristico color verde, altrimenti diventerebbero marroni...
acqua.comunque certi tipi sono conservati nell'acqua ma sono da cuocere![]()
'Cos I defied the law.
tutto il cibo in scatola è cotto nella scatola stessa e l'acqua è proprio l'acqua di cottura. Ed ecco perché durano anni, sono sterilizzati termicamente. Alcuni cibi subiscono diverse cotture e poi inscatolati, sigillati e sterilizzati a caldo. La sterilizzazione stessa completa il processo di cottura. Altri, come alcuni legumi, vengono prima inscatolati, sigillati e poi cotti.
![]()
L'unico motivo valido per lavare le verdure in scatola è per eliminare la quantità enorme di sale, usando acqua fredda e poi asciugando bene.
Google mente sulla sua popolarità. Leggendo quel che scrivono gli altri, credo di essere l'unico ad usarlo ed a trovare quello che cerco.
Il 60% di tutte le mie risposte è un copia-incolla dal primo risultato di Google.
non mi sembrano salati![]()
'Cos I defied the law.
che lavoro fai? per la dieta sarebbe meglio evitare le carni e mangiare un sacco di verdure crude e frutta ! se vuoi ti faccio un menu tipo
Prima vedevo.. ora ero cieco!! http://www.youtube.com/watch?v=Y1RWxPMSe3E
già da come ti poni con "sarebbe meglio evitare le carni e mangiare un sacco di verdure crude e frutta " non sei molto credibile/affidabile